Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Darkangeldualcore

Porting C6 V40.0.021 For Nokia 5230 V50.0.001 Rm-588

Recommended Posts

Ciao... volevo chiederti una cosa: siccome sono poco esperto di flashing, sono capace soltanto di flashare il cellulare con i files che si possono scaricare con navifirm... Cosa significa "core"? Potresti descrivermi il procedimento per caricare questo cfw? Grazie in anticipo..

Ciao... volevo chiederti una cosa: siccome sono poco esperto di flashing, sono capace soltanto di flashare il cellulare con i files che si possono scaricare con navifirm... Cosa significa "core"? Potresti descrivermi il procedimento per caricare questo cfw? Grazie in anticipo..

il core è un file necessario insieme al file uda e rofs2 ecc. per flashare il telefonino

entra QUI è la guida per flashare

il core è un file necessario insieme al file uda e rofs2 ecc. per flashare il telefonino

entra QUI è la guida per flashare

si, a flashare sono capace.. il problema è che non so dove mettere i files del core.. gli altri file li devo scaricare da navifirm? cioè nella cartella RM-588 che ci devo mettere? Grazie in anticipo

si, a flashare sono capace.. il problema è che non so dove mettere i files del core.. gli altri file li devo scaricare da navifirm? cioè nella cartella RM-588 che ci devo mettere? Grazie in anticipo

gli altri file li devi scaricare da navfirm.non ho ancora flashato con questo porting fatti aiutare da chi lo ha fatto e buona fortuna :)

gli altri file li devi scaricare da navfirm.non ho ancora flashato con questo porting fatti aiutare da chi lo ha fatto e buona fortuna :)

ok grazie, proverò... :)

Ciao, scusa se rievoco questo post ma ne ho bisogno..

Ho flashato il mio 5230, è perfettamente funzionante, italiano al 100%, perfetto, tranne che per una cosa.

Non ho messo il camera fix, è mi sono ritrovato con quello stupido problema del bug del flash della camera.

Il problema è che come faccio a mettere il camera fix? potresti gentilmente spiegarmelo?

Grazie mille!!!

si potrebbero vedere degli screenshot e le modifiche apportate di questo lavoro?? sarei molto interessato!!

Edited by wellinghton

dove devo inserire i file camerafix durante il flash??

credo dovresti usare nokia cooker per aprire il firmware e inserire i file :thumbs:

• Like 1

dove devo inserire i file camerafix durante il flash??

credo dovresti usare nokia cooker per aprire il firmware e inserire i file :thumbs:

E poi comunque usa NFE che è meglio!

inizio OT

scusa ct95, ma sei come marzullo??

fatti una domanda e datti una risposta!!

fine OT

Quoto, soltanto il piacere di aumentare messaggi...

Edited by ale467

ho installato la versione 50.9.2 posso installare questo cfw

Sì, seguendo Questa guida :thumbs:

basta fare una semplice ricerca in rete e troverai tanti camera fix rolleyes.gif

se flasho su nokia 5230 un firmware basato sul porting C6 con core v50.6 e poi voglio reflashare un firmware basato sull'originale 50.0.1 posso(mi sembrava di aver letto in giro che si potesse, ma non sono sicuro) o si bricka?

Edited by abcdeeeeff

se flasho su nokia 5230 un firmware basato sul porting C6 con core v50.6 e poi voglio reflashare un firmware basato sull'originale 50.0.1 posso(mi sembrava di aver letto in giro che si potesse, ma non sono sicuro) o si bricka?

nessuno sa rispondermi?