Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Darkangeldualcore

Porting C6 V40.0.021 For Nokia 5230 V50.0.001 Rm-588

Recommended Posts

Ciao... volevo chiederti una cosa: siccome sono poco esperto di flashing, sono capace soltanto di flashare il cellulare con i files che si possono scaricare con navifirm... Cosa significa "core"? Potresti descrivermi il procedimento per caricare questo cfw? Grazie in anticipo..

Ciao... volevo chiederti una cosa: siccome sono poco esperto di flashing, sono capace soltanto di flashare il cellulare con i files che si possono scaricare con navifirm... Cosa significa "core"? Potresti descrivermi il procedimento per caricare questo cfw? Grazie in anticipo..

il core è un file necessario insieme al file uda e rofs2 ecc. per flashare il telefonino

entra QUI è la guida per flashare

il core è un file necessario insieme al file uda e rofs2 ecc. per flashare il telefonino

entra QUI è la guida per flashare

si, a flashare sono capace.. il problema è che non so dove mettere i files del core.. gli altri file li devo scaricare da navifirm? cioè nella cartella RM-588 che ci devo mettere? Grazie in anticipo

si, a flashare sono capace.. il problema è che non so dove mettere i files del core.. gli altri file li devo scaricare da navifirm? cioè nella cartella RM-588 che ci devo mettere? Grazie in anticipo

gli altri file li devi scaricare da navfirm.non ho ancora flashato con questo porting fatti aiutare da chi lo ha fatto e buona fortuna :)

gli altri file li devi scaricare da navfirm.non ho ancora flashato con questo porting fatti aiutare da chi lo ha fatto e buona fortuna :)

ok grazie, proverò... :)

Ciao, scusa se rievoco questo post ma ne ho bisogno..

Ho flashato il mio 5230, è perfettamente funzionante, italiano al 100%, perfetto, tranne che per una cosa.

Non ho messo il camera fix, è mi sono ritrovato con quello stupido problema del bug del flash della camera.