Jump to content
Nokioteca Forum

Google Plus


M@!K
 Share

Recommended Posts

A me me pare una strunzata esattamente come Google Wave che ha fallito miseramente.. Spero vivamente di sbagliarmi e che prenda piede, data la scarsa qualità di FB sarebbe una manna dal cielo.. Ma finché non è adottato da CHIUNQUE rimane una strunzata..

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

A me me pare una strunzata esattamente come Google Wave che ha fallito miseramente.. Spero vivamente di sbagliarmi e che prenda piede, data la scarsa qualità di FB sarebbe una manna dal cielo.. Ma finché non è adottato da CHIUNQUE rimane una strunzata..

Già alcuni miei amici lo hanno fatto..

E non è nemmeno tanto male, la chat ad esempio è 10 volte meglio, perchè integrata con gtalk!

Poi vabbè le cerchie sono una figata (per via delle animazioni) cosi come gli album...

Poi vabbè i metodi di condivisione e commenti sono molto simili a FB!

Link to comment
Condividi su altri siti

Già alcuni miei amici lo hanno fatto..

E non è nemmeno tanto male, la chat ad esempio è 10 volte meglio, perchè integrata con gtalk!

Poi vabbè le cerchie sono una figata (per via delle animazioni) cosi come gli album...

Poi vabbè i metodi di condivisione e commenti sono molto simili a FB!

Come se qualcuno usasse gtalk :D

Maddddddai nemmeno Twitter è roba per tutti, si usa solo per nerdare ma nessuno della gente normale lo usa, se ha l'account non lo usa nemmeno.. E imho G+ non andrà oltre Twitter

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma semplicemente ci sono alcuni mercati in cui fare breccia è quasi impossibile.. I social network sono uno di questi, anche Apple ha floppato con Ping, è il social più inutile della storia e non lo usa ovviamente nessuno..

E' anche ovvio...chi ha voglia di ricomciare a scrivere e a postare (boiate al 99%) in un nuovo social quando FB è il più diffuso? Attenzione non dico che sia il migliore, bensì il più diffuso....che è ben diverso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh già...anche se prima o poi, forse, fb stancherà! Come tutte le cose...vedi msn!

Tuttavia bisogna ammettere che fb è entrato veramente dappertutto: sarà difficile che non venga più usato hehe

ps: ma twitter è quella monata dei messaggini a nuvoletta? no perchè nn ho manco idea di come sia fatto xD

boiate al 99%

99.99 periodico...la roba utile sta nella chat e nei messaggi privati alla fine ;)

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Io FB lo uso anche per ridere, alla fine ci sono tanti link stradivertenti che fanno incazzare tanta gente, sta tutto lì il divertimento! E poi come mezzo di comunicazione, con l'uni è obbligatorio, abbiamo i gruppi dei corsi e senza non saprei nemmeno dove andare e quando..

Twitter è quello dei tweet, nessuna nuvoletta.. Semplicemente hai 180 caratteri per scrivere, senza immagini, video, e minchiate varie, e questo l'ha reso un mezzo di comunicazione ben più professionale di FB.. Poi se vuoi mettere immagini o video li linki e bona.. Cmq non hai un profilo, è molto diverso da FB

Link to comment
Condividi su altri siti

Io FB lo uso anche per ridere, alla fine ci sono tanti link stradivertenti che fanno incazzare tanta gente, sta tutto lì il divertimento! E poi come mezzo di comunicazione, con l'uni è obbligatorio, abbiamo i gruppi dei corsi e senza non saprei nemmeno dove andare e quando..

Twitter è quello dei tweet, nessuna nuvoletta.. Semplicemente hai 180 caratteri per scrivere, senza immagini, video, e minchiate varie, e questo l'ha reso un mezzo di comunicazione ben più professionale di FB.. Poi se vuoi mettere immagini o video li linki e bona.. Cmq non hai un profilo, è molto diverso da FB

Si vero. Facebook in questo caso è molto utile (gruppi e co.)

Poi per le cazzate si alla fine anche...certe fanno veramente spanzare hehe

Link to comment
Condividi su altri siti

Così mi tenti però :P

:lol: Dai dai prova!

Comunque non ho idea se serva gmail o vanno bene anche altri tipi di mail!

Io ho messo la mia google mail perchè uso sempre quella ma non vi assicuro niente per le altre, dovrebbe andare però :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella Lombo!

Comunque va con qualsiasi mail!

Confermo, io lo uso con google perchè è il mio account principale, ma ho invitato amici con altri domini e si sono registrati con quelli. (almeno credo :D )

Vorrei capire a sto punto se l'integrazione nella home di google è la medesima ma presumo di no (vedi screen) :mumble:

Schermata 2011-07-09 a 23.53.39.png

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy