Jump to content
Nokioteca Forum

Elio Ti Guida

Andriz
 Share

Recommended Posts

Dopo aver scaricato delle lingue vocali dall'Ovi Suite del PC, non riesco più a sentire l'applicazione di Elio ti guida. Seleziono Own Voice da Navigazione ma si sente una voce di donna Inglese. Come posso reimpostare Elio?

Ti faccio una domanda che potrà sembrare banale: hai settato "propria voce"?

Se non funge... Dovresti risolvere disinstallando e procedendo a nuova installazione.

Edited by Giuseppina

Ho avuto il tuo stesso problema dopo un reset totale: l'applicazione risultava regolarmente installata, ma in realtà partiva la voce italiana...

Ho risolto così: eliminandola... Poi ovi suite mi ha segnalato un mini aggiornamento di mappe e voci e successivamente ho installato nuovamente Elio ti guida.

Ha ripreso a funzionare regolarmente...

Edited by Giuseppina

ciao, per eliminare una voce di mappe devi disinstallarla dalla gestione applicazioni

:blink:

@Andriz: Le voci le gestisci da ovi suite. Tieni presente che la voce inglese ti apparirà comunque tra le selezionabili per il navigatore e dal telefono potrai scaricare quelle che desideri.

Però, per eliminarle, dovrai farlo dalla suite...

• 8 months later...

ciao a tutti,

a me funziona....su mappe a piedi non me lo trova...secondo voi dove sbaglio???

Elio funziona solo nella modalità "Auto".

Per i percorsi a piedi, è disponibile la voce standard femminile che pronuncia il nome delle vie

Elio funziona solo nella modalità "Auto".

Per i percorsi a piedi, è disponibile la voce standard femminile che pronuncia il nome delle vie

ciao Giuseppina...intanto auguri!!!

Grazie mille della info

• 5 months later...
  • 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy