Jump to content
Nokioteca Forum

N8 O Htc ?


Recommended Posts

io a differenza di tutti questi baldi giovani,non ti consiglio a spada tratta il sensetion.. ma ti dico:dipende dal tuo uso ke fai col cell e da cosa cerki:

ti dico solo che N8 sull aparte telefonica e sull'audio è uno dei migliori...(foto e video li do per scontati ke sono il top sui cell) per non parlare di NOKIA MAPPE,RISULATA NUMERO 1SU CELLULAR MAGAZINE,stracciando google map e le mappe di IOS e nn sto raccondando cazzate :)

navigazione gps ai max livelli..

l'unica pecca è la navigazione web. ma poi scusami tanto,la domanda ke mi pongo io sempre,è:serviranno mai questi dual core su un semplice cellulare escludendo navigazione web e gioki??? bhà... il dubbio me lo pongo...

ps

i dual core di ora sono TUTTI poco ottimizzati,quindi adesso nn sfrutterai a pieno la potenza in termini di applicazioni e giochi!

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

io a differenza di tutti questi baldi giovani,non ti consiglio a spada tratta il sensetion.. ma ti dico:dipende dal tuo uso ke fai col cell e da cosa cerki:

ti dico solo che N8 sull aparte telefonica e sull'audio è uno dei migliori...(foto e video li do per scontati ke sono il top sui cell) per non parlare di NOKIA MAPPE,RISULATA NUMERO 1SU CELLULAR MAGAZINE,stracciando google map e le mappe di IOS e nn sto raccondando cazzate :)

navigazione gps ai max livelli..

l'unica pecca è la navigazione web. ma poi scusami tanto,la domanda ke mi pongo io sempre,è:serviranno mai questi dual core su un semplice cellulare escludendo navigazione web e gioki??? bhà... il dubbio me lo pongo...

ps

i dual core di ora sono TUTTI poco ottimizzati,quindi adesso nn sfrutterai a pieno la potenza in termini di applicazioni e giochi!

e secondo me hai pienamente ragione...

sto leggendo che l'HTC Sensation e l'Incredible S hanno dei problemi con la ricezione...

sto cercando di informarmi meglio ... a quanto pare perdono campo se impugnati con tutto il palmo della mano.... cose assurde per cellulari che costano sopra i 500 € .......

Link to comment
Condividi su altri siti

e secondo me hai pienamente ragione...

sto leggendo che l'HTC Sensation e l'Incredible S hanno dei problemi con la ricezione...

sto cercando di informarmi meglio ... a quanto pare perdono campo se impugnati con tutto il palmo della mano.... cose assurde per cellulari che costano sopra i 500 € .......

se impugnati con il palmo della mano!? ahahahah ma non farmi ridere!!!! sono le posizione più assurde e non le userai MAI!!!! TUTTI i telefoni se impugnati in modo strano soffrono di effetto mano!!!!!!

@francesco, per ora non serve il dual core, ma tra qualche mese inizieranno ad uscire le applicazioni fatte apposta per sfruttare le potenzialità dei processori, e saranno app di calcolo scientifico, app di grafica, ecc ecc ed allora si vedrà la differenza!!

poi che discorsi sono questi che non serve a nulla il dual core!? allora 5 anni fa mi dite cosa serviva mettere un primo vero e proprio microprocessore in un telefono!? o 10 anni fa metterci una fotocamera?? tanto chi fa le foto col telefono?? o internet nel telefono?? tanto io uso il pc?? maddai maddai evitiamo di dire stupidaggini, questo è il progresso tecnologico, e a breve fioriranno anche i dual core con le loro vere utilities! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

denix tu che modello di htc hai?

sensation fra due giorni!!! :lol: :lol: :lol::wub:

fidati ti troverai molto bene!!

chi per ora ha un htc è sambaeallegria, che ha un desire s e si trova da dio!! :thumbs:

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

penso di prendere il Sensation cmq

Complimenti ottimo acquisto!

Ho visto pochi post fa che parlavi di foto, il Sensation fa ottime foto!

Questo è molto strano per un htc ma con Sensation hanno fatto un lavoro stupendo sulla multimedialità!

Vai a guardarti i confronti con Galaxy S2, iPhone ed N8: si difende molto bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dico solo che N8 sull aparte telefonica e sull'audio è uno dei migliori...(foto e video li do per scontati ke sono il top sui cell) per non parlare di NOKIA MAPPE,RISULATA NUMERO 1SU CELLULAR MAGAZINE,stracciando google map e le mappe di IOS e nn sto raccondando cazzate :)

navigazione gps ai max livelli..

Si è sempre saputo che Nokia è stata ed è ancora adesso la miglior casa dei cellulari, ma come smartphone non ci siamo ancora!

Comunque ti devo contraddire un'altra volta, perchè Web e Giochi non mi sembrano poi così poco!

Sfido a navigare giornate intere con un S2 o N8!

I risultati si vedono :thumbs:

Certo che tra qualche mese si vedrà di meglio sia come diceva DENIX con Ice-Cream e anche tramite qualche apposita applicazione.

In ogni caso ripeto, questa tua poca ottimizzazione non riesco a vederla fatto sta che il margine di miglioramento è ancora molto ampio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti ottimo acquisto!

Ho visto pochi post fa che parlavi di foto, il Sensation fa ottime foto!

Questo è molto strano per un htc ma con Sensation hanno fatto un lavoro stupendo sulla multimedialità!

Vai a guardarti i confronti con Galaxy S2, iPhone ed N8: si difende molto bene!

Si è sempre saputo che Nokia è stata ed è ancora adesso la miglior casa dei cellulari, ma come smartphone non ci siamo ancora!

Comunque ti devo contraddire un'altra volta, perchè Web e Giochi non mi sembrano poi così poco!

Sfido a navigare giornate intere con un S2 o N8!

I risultati si vedono

Certo che tra qualche mese si vedrà di meglio sia come diceva DENIX con Ice-Cream e anche tramite qualche apposita applicazione.

In ogni caso ripeto, questa tua poca ottimizzazione non riesco a vederla fatto sta che il margine di miglioramento è ancora molto ampio

QUOTONE!!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti ottimo acquisto!

Ho visto pochi post fa che parlavi di foto, il Sensation fa ottime foto!

Questo è molto strano per un htc ma con Sensation hanno fatto un lavoro stupendo sulla multimedialità!

Vai a guardarti i confronti con Galaxy S2, iPhone ed N8: si difende molto bene!

dove posso trovare le comparative oltre che su youtube (già viste) a favore dell'HTC

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, questa recensione dovrebbe fugare tutti i tutti i tuoi dubbi!!! :thumbs:

cmq mi tocca aspettare giovedì per il sensation.... che marroni... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, questa recensione dovrebbe fugare tutti i tutti i tuoi dubbi!!! :thumbs:

cmq mi tocca aspettare giovedì per il sensation.... che marroni... :incazzato:

Non dirlo a me! Sono 3 giorni che guardo la mail ogni 5 minuti :crying_anim02:

effettivamente su quel sito ne parlano molto bene...

e nei test video è nettamente migliore del Galaxy S II che registra troppi fruscii

i video comunque sono migliorabili come qualità...

le foto mi piacciono molto ..bei colori, molto più vivi di quelli che riesce a catturare N8

Si nei video prevale il Sensation dato che registra in stereo, è sorto qualche problema dato che il filtro che dovrebbe eliminare i fruscii attaccasse l'audio reale stesso e quindi questo causa un'inaffidabile riproduzione dell'audio nei video.

Niente di poi così grave, basta guardare qualche video nel tubo per rendersi veramente conto!

Sono sempre bug risolvibili :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

(foto e video li do per scontati ke sono il top sui cell) per non parlare di NOKIA MAPPE,RISULATA NUMERO 1SU CELLULAR MAGAZINE,stracciando google map e le mappe di IOS e nn sto raccondando cazzate :)

navigazione gps ai max livelli..

l'unica pecca è la navigazione web. ma poi scusami tanto,la domanda ke mi pongo io sempre,è:serviranno mai questi dual core su un semplice cellulare escludendo navigazione web e gioki??? bhà... il dubbio me lo pongo...

Che gran paragone, un navigatore completo contro le mappe di Google! Esistono decine di navigatori per Android ed iOS, daiiiii!

Video ma anche no visto che su N8 non c'è tap to focus in foto né video, e nemmeno puoi cambiare messa a fuoco durante la registrazione..

E quella domanda non ha alcun senso, esattamente come questa: a cosa servirà mai un motore escludendo l'accelerare? Navigazione web e giochi sono praticamente tutto in uno smartphone, quindi :thumbs:

Poi se ti serve un semplice cellulare allora è un altro paio di maniche, ci sono dei bei Nokia da 19,90 nei cestoni dei supermercati! :thumbs:

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Che gran paragone, un navigatore completo contro le mappe di Google! Esistono decine di navigatori per Android ed iOS, daiiiii!

I navigatori gratuiti fanno schifo, non ci farei affidamento neppure per andare al bar... :thumbdown:

Poi ci sono quelli a pagamento, ma anche qua non sono tutti buoni o completi. Ad esempio il TomTom è il massimo come navigatore per auto, ma la navigazione pedonale non è prevista. E poi costa parecchio, come tutti quelli a pagamento (si paga il software, si paga ogni singola mappa, si pagano gli aggiornamenti).

Google maps poi per ora funziona solo online, quindi è alquanto inutile (prova ad andare all'estero con Google Maps e poi mi dici quanto spendi, per non parlare della lentezza di download).

Gira e rigira, per ora non ho trovato niente di anche lontanamente paragonabile alle Ovi Maps. Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Link to comment
Condividi su altri siti

I navigatori gratuiti fanno schifo, non ci farei affidamento neppure per andare al bar... :thumbdown:

Poi ci sono quelli a pagamento, ma anche qua non sono tutti buoni o completi. Ad esempio il TomTom è il massimo come navigatore per auto, ma la navigazione pedonale non è prevista. E poi costa parecchio, come tutti quelli a pagamento (si paga il software, si paga ogni singola mappa, si pagano gli aggiornamenti).

Google maps poi per ora funziona solo online, quindi è alquanto inutile (prova ad andare all'estero con Google Maps e poi mi dici quanto spendi, per non parlare della lentezza di download).

Gira e rigira, per ora non ho trovato niente di anche lontanamente paragonabile alle Ovi Maps. Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Gli aggiornamenti veramente sono gratuiti, poi non so cosa hai provato tu.. Costa parecchio ma chissenefrega, se non puoi permetterti il top non lo prendi, ma ciò non significa che non sia il top

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Che gran paragone, un navigatore completo contro le mappe di Google! Esistono decine di navigatori per Android ed iOS, daiiiii!

Video ma anche no visto che su N8 non c'è tap to focus in foto né video, e nemmeno puoi cambiare messa a fuoco durante la registrazione..

E quella domanda non ha alcun senso, esattamente come questa: a cosa servirà mai un motore escludendo l'accelerare? Navigazione web e giochi sono praticamente tutto in uno smartphone, quindi :thumbs:

Poi se ti serve un semplice cellulare allora è un altro paio di maniche, ci sono dei bei Nokia da 19,90 nei cestoni dei supermercati! :thumbs:

come al solito quando tokkiamo ios te brucia eh?? :-D e ma certe cose vanno accettate! Nokia mappe è risultata la migliore leggiti la recensione se nn lo hai ancora fatto!

spiegami l'ultima cos ake hai detto perkè nn ho capito il senso ironico! se cercavi di essere simpatico :D

19,90? altra ironia....???? centra sta cosa....???? non hai capito... ke palle però... eppure mi sembra di essere stato chiaro

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

allora chiariamo subito la situazione: NOKIA NON FA SMARTPHONE! fa cellulari normari e CAMERAPHONE tipo l'n8,offrendo qualche servizio come il navigatore gratuito e qualche applicazione. per essere smart al giorno d'oggi deve essere una scheggia sul browser, che diventa la parte più importante, e poi viene il resto! l'unico nokia che è smartphone è l'n9 e guardacaso neanche lo commercializzeranno da noi...

symbian non è un sistema smart, e lo dico da possessore di Omnia hd, un'altro cameraphone spacciato al pubblico per smartphone rivoluzionario, che guarda caso non è altro che un n8 più vecchio!!! :thumbdown: come architettura e processore il mio è addirittura meglio xò!!! ma per il resto sono uguali. anche io ho ovi maps gratuito con qualche hack, ho l'ovi store e tutto, insomma HO UN NOKIA CHE DI SMARTPHONE HA BEN POCO!!!! :thumbdown:

per questo al giorno d'oggi se si cerca un telefono o un cameraphone si deve guardare verso nokia, ma se si vuole uno smartphone vero e proprio bisogna guardare altro!

Link to comment
Condividi su altri siti

se non puoi permetterti la ferrari vai a piedi vero???? .... bhà!!!!!!

Mica ho detto che non devi prendere nulla, ma non puoi negare la superiorità di una Ferrari e crogiolarti nel tuo compromesso pensando che sia il meglio, spalando fango a destra e a manca su Ferrari e chi la compra solo perché non posso permettermela.. Capisci?

Link to comment
Condividi su altri siti

se non vuoi avere problemi con la ricezione, vai tranquillo con n8, internet è solo un problema secondario con opera mobile. Se invece vuoi qualcosa di più veloce fai tu con android. Se decidi così per htc ti consiglio desire s o nexus one, altrimenti vais icuro con un galaxy s2 di samsung. Se poi è troppo per le tue tasche vai sicuro con un desire (il primo modello). Altrimenti aspetta n9.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora chiariamo subito la situazione: NOKIA NON FA SMARTPHONE! fa cellulari normari e CAMERAPHONE tipo l'n8

chiariamo cosa??? ma che stai dicendo??? :-) a parte che nn c'è bisogno di urlare...ok ha i suoi limiti per scelte della casa,ma non affermiamo assurdità ;) di sicuro la concorrenza ti spara ultra processori (ricordiamo che l'iphone4 fa tutto come adesso ma con 1ghz di processore,però anke apple ha le sue cagatelle)

una skeggia nel browser? eh si perkè ormai si fa la gara a ki è più veloce :D ahahahahah mi sembra un pò come all'asilo fra amici:

guarda il mio è più veloce!!! XD ahahahahahah

ke poi,abbiamo SMARTPHONE ke ti fanno anke il caffè... e hanno una parte telefonica non al top...o meglio,c'è chi fa di meglio in termini d'uso e semplicità (nessuno si senta toccato parlo in generale) bhè se questo è il modo di intendere uno smartphone io 600€ non li spendo :)non dimentichiamoci che in primis è un cellulare,ovvero chiamare e mandare msg! molti sta cosa la perdono di vista

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy