LiuPiano Pubblicato: 30 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2011 Ciao ragazzi. Ho acquistato più di un mese fa un Nokia C7, che dalla nascita presentava un problema audio in ricezione chiamata ed inoltre alcune applicazioni che utilizzano internet non giravano sotto copertura WAP (Ovi store non si apriva, ma se cercavo qualcosa su Google nessun problema). Insomma grattava e mi dava questo piccolo disagio, ma nulla di grave. Decido di portarlo in assistenza per risolvere e lo lascio per più di dieci giorni. Alla consegna non solo il problema si è ripresentato, in misura minore certo, ma comunque in modo disturbante ma la professionalità dei tecnici mi ha regalato i seguenti danni: - graffio sul touchscreen - copertura di rete scarsa se non assente - generale lentezza del sistema Già so che dovrò aspettare a lungo per riavere il terminale (l'ho subito riportato in assistenza, ovviamente) e non ho nessuna garanzia che questa volta non intervengano come delle scimmie. Sono davvero imbestialito, secondo voi cosa posso fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 30 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2011 gli hai fatto presente che ti hanno graffiato il touch??? quando si porta in assistenza, bisogna farsi scrivere in doppia copia che il cell è in perfette condizioni e senza un graffio....così se torna rovinato lo pagano loro il danno....se cmq non ritorna come deve, contatta l'associazione consumatori e vedi che risolvi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 30 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2011 aspettare che tì rientri e vedere come è andata. Non fasciarti la testa prima di essere rotta. In bocca al lupo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 30 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2011 quoto roger, e quando ti torna provalo li Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 30 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2011 (modificato) non crede che risolvi tanto facilmente,come ha detto provinciami bisogna farlo notare al prima volta che il telefono non presenta nessun graffio e sempre difficile dimostrarlo dopo,questo metodo deve essere da lezione a tutti,anch'io ci sono capitato con il vecchio portatile e non me lo hanno voluto mette a posto perchè hanno detto che i graffi li ho fatti io e lo dovevo far precisare prima che il portatile non ne aveva,in bocca al lupo! Modificato 30 Giugno 2011 da Guest Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
LiuPiano Pubblicato: 30 Giugno 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2011 Siete molto gentili ad offrirmi il conforto, speriamo. Il fatto è che mi fa imbestialire il dover aspettare ancora, pagando la promozione TimXSmartphone (obbligatoria per la rateizzazione) e non poterla utilizzare. A questo si aggiunge l'imbecillità della commessa del negozio incapace di dare risposte. Sono fermamente convinto che il tecnico che prenderà in mano il caso leggerà solo la parte relativa al graffio respingendo in toto l'intervento, eccependo la non dimostrabilità della loro responsabilità. Associazione dei consumatori dite? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 30 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2011 aspetta che ti torni dalla garanzia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
LiuPiano Pubblicato: 13 Luglio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Luglio 2011 Si ragazzi ma QUANTO devo aspettare? Ad oggi ancora non l'ho riavuto -.- Dopo uno scambio di mail inutile con la Nokia Care, quegli imbecilli hanno smesso di rispondere asserendo che il mio dispositivo non è pervenuto presso i loro laboratori. Ma stiamo scherzando? Di chi mi devo fidare? Il centro dove l'ho portato dice che non sono aggiornati i server per questo a loro non risulta. E se quando rientra è ancora danneggiato cosa faccio?! Che avvilimento. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 13 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Luglio 2011 purtroppo i tempi di assistenza sono lunghi... Se ti torna danneggiato vai li e ti incazzi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 14 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Luglio 2011 Si ragazzi ma QUANTO devo aspettare? Ad oggi ancora non l'ho riavuto -.- Dopo uno scambio di mail inutile con la Nokia Care, quegli imbecilli hanno smesso di rispondere asserendo che il mio dispositivo non è pervenuto presso i loro laboratori. Ma stiamo scherzando? Di chi mi devo fidare? Il centro dove l'ho portato dice che non sono aggiornati i server per questo a loro non risulta. E se quando rientra è ancora danneggiato cosa faccio?! Che avvilimento. io non aspettavo un secondo di più e andavo al negozio dove l'hai comprato e facevo chiamare il laboratorio davanti a me Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 15 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Luglio 2011 (modificato) sepra che l'aggiustano bene,il nokia n97 mini di mio fratello ha problemi di audio in chiaata,cioe io col mini sento la voce,l'altro che sta al telefono con me no,questo problema non si verifica sempre ma e fastidioso,lui usa molto il telefono per lavoro,ora il telefono lo portato già 2 volte in assistenza e mi aggiornano sempre il software e la terza volta speriamo,non sono più bravi a niente in nokia che delusione Modificato 15 Luglio 2011 da Guest Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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