Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C7 Rovinato Dall'assistenza


LiuPiano
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ho acquistato più di un mese fa un Nokia C7, che dalla nascita presentava un problema audio in ricezione chiamata ed inoltre alcune applicazioni che utilizzano internet non giravano sotto copertura WAP (Ovi store non si apriva, ma se cercavo qualcosa su Google nessun problema). Insomma grattava e mi dava questo piccolo disagio, ma nulla di grave. Decido di portarlo in assistenza per risolvere e lo lascio per più di dieci giorni. Alla consegna non solo il problema si è ripresentato, in misura minore certo, ma comunque in modo disturbante ma la professionalità dei tecnici mi ha regalato i seguenti danni:

- graffio sul touchscreen

- copertura di rete scarsa se non assente

- generale lentezza del sistema

Già so che dovrò aspettare a lungo per riavere il terminale (l'ho subito riportato in assistenza, ovviamente) e non ho nessuna garanzia che questa volta non intervengano come delle scimmie.

Sono davvero imbestialito, secondo voi cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

gli hai fatto presente che ti hanno graffiato il touch???

quando si porta in assistenza, bisogna farsi scrivere in doppia copia che il cell è in perfette condizioni e senza un graffio....così se torna rovinato lo pagano loro il danno....se cmq non ritorna come deve, contatta l'associazione consumatori e vedi che risolvi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

non crede che risolvi tanto facilmente,come ha detto provinciami bisogna farlo notare al prima volta che il telefono non presenta nessun graffio e sempre difficile dimostrarlo dopo,questo metodo deve essere da lezione a tutti,anch'io ci sono capitato con il vecchio portatile e non me lo hanno voluto mette a posto perchè hanno detto che i graffi li ho fatti io e lo dovevo far precisare prima che il portatile non ne aveva,in bocca al lupo!

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Siete molto gentili ad offrirmi il conforto, speriamo.

Il fatto è che mi fa imbestialire il dover aspettare ancora, pagando la promozione TimXSmartphone (obbligatoria per la rateizzazione) e non poterla utilizzare.

A questo si aggiunge l'imbecillità della commessa del negozio incapace di dare risposte. Sono fermamente convinto che il tecnico che prenderà in mano il caso leggerà solo la parte relativa al graffio respingendo in toto l'intervento, eccependo la non dimostrabilità della loro responsabilità. Associazione dei consumatori dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si ragazzi ma QUANTO devo aspettare? Ad oggi ancora non l'ho riavuto -.-

Dopo uno scambio di mail inutile con la Nokia Care, quegli imbecilli hanno smesso di rispondere asserendo che il mio dispositivo non è pervenuto presso i loro laboratori. Ma stiamo scherzando? Di chi mi devo fidare? Il centro dove l'ho portato dice che non sono aggiornati i server per questo a loro non risulta. E se quando rientra è ancora danneggiato cosa faccio?!

Che avvilimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma QUANTO devo aspettare? Ad oggi ancora non l'ho riavuto -.-

Dopo uno scambio di mail inutile con la Nokia Care, quegli imbecilli hanno smesso di rispondere asserendo che il mio dispositivo non è pervenuto presso i loro laboratori. Ma stiamo scherzando? Di chi mi devo fidare? Il centro dove l'ho portato dice che non sono aggiornati i server per questo a loro non risulta. E se quando rientra è ancora danneggiato cosa faccio?!

Che avvilimento.

io non aspettavo un secondo di più e andavo al negozio dove l'hai comprato e facevo chiamare il laboratorio davanti a me

Link to comment
Condividi su altri siti

sepra che l'aggiustano bene,il nokia n97 mini di mio fratello ha problemi di audio in chiaata,cioe io col mini sento la voce,l'altro che sta al telefono con me no,questo problema non si verifica sempre ma e fastidioso,lui usa molto il telefono per lavoro,ora il telefono lo portato già 2 volte in assistenza e mi aggiornano sempre il software e la terza volta speriamo,non sono più bravi a niente in nokia che delusione

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy