Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6-00 8Gb Multitouch


ozner8
 Share

Recommended Posts

salve, vorrei sapere come posso ottenere il multitouch sul Nokia x6 8 gb. so che a livello hardware è possibilissimo poichè ha il capacitivo. e ho pure letto che basterebbe aggiungere dei files (o applicazioni o librerie non ho ben capito). qualcuno sa aiutarmi sul come farlo? il mio cellulare è ancora in garanzia però. cmq sia gradirei ugualmente sapere come fare.. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Symbian S60 5th edition non ha il supporto al multitouch e non lo puoi implementare tu come ti pare

[/quo

so x certo che si puo mettere il multi touch sull'X6 ma x farlo ci perdo la garanzia del telefono xke si tratta di flasharlo. so però che è pure possibile creare delle librerie o qualcosa che aggiri il problema perdita garanzia . vorrei solo capire come fare. da un tecnico so che è possibile anche mettercelo sul symbian in questione ma che non lo si mette x questioni di marketing.

stesso discorso è valido x il flash x la visualizzazione dei video o games (farm ville ad esempio). non lo mettono x questioni di marketing. un anno fa o poco più riuscivo a vedere tutti i video i streaming e anche i game con skyfire senza problemi e con il flash incluso, ciò dimostra che è possibile farlo anche ora tanto che ora i dispositivi saranno migliori di un anno fa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy