Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Cataloghi


96mgc
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

sono nuova e ho un problema con il mio n900:

praticamente non riesco ad installare "applicazioni nokia"; "aggiornamento software di sistema nokia" e "ovi". Anche quando faccio "Gest.applic." -> "aggiornamenti" mi da che sono dei cataloghi con errori.

spero qualcuno riesca a darmi una mano perché penso che queste siano applicazioni abbastanza importanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se le impostazioni da te inserite sono corrette potrebbe trattarsi di un problema momentaneo...

Verifica qui le impostazioni: https://www.nokioteca.net/blog/2010/01/lista-delle-repository-per-nokia-n900-maemo-5-fremantle/

sono andata sulla pagina del tuo link ed ho seguito le procedure. quando seleziono gestione applicazioni nella barra in alto (dopo essere andata in gest.applic.) mi dà l'elenco di tutte quelle applicazioni che non riesco a scaricare che sono compilate in modo conforme, come sulla pagina del link. però, nonostante tutto, non riesco a scaricarle...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

sfrutto il tread per chiedervi.. compilo correttamente tutti i campi per aggiungere i cataloghi extra, mi si aggiungono le varie categorie a quelle gia esistenti ma ci sono poche app e nn quelle ultime, più aggiornate, tipo Ubotpr13 che mi serve per il dualboot di meego.. sapete consigliarmi qualcosa?

mi da errore cataloghi..

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

sfrutto il tread per chiedervi.. compilo correttamente tutti i campi per aggiungere i cataloghi extra, mi si aggiungono le varie categorie a quelle gia esistenti ma ci sono poche app e nn quelle ultime, più aggiornate, tipo Ubotpr13 che mi serve per il dualboot di meego.. sapete consigliarmi qualcosa?

mi da errore cataloghi..

grazie

quali cataloghi hai aggiunto?? (extra, extra-devel, extra-testing, community SSU, community SSU-testing, community SSU-devel, community SSU-thumb)..

se Community SSU non ti suona familiare ti consigli di installarla da Maemo.org (da N900 clicchi sopra a testing)..

Inoltre ti consiglio di scaricare Faster Application manager (più veloce a differenza del Gestore applicazioni non più supportato)

Rigurado a MeeGo .. perchè lo vuoi installare?? se lo fai solo per vedere fallo pure.. io ti consiglio di non installarlo.. non ci sono validi os alternativi per N900..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy