Jump to content
Nokioteca Forum

[ E72 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 071.004


Pieve
 Share

Recommended Posts

La guida è quella giusta, però devi tenere in considerazione che probabilmente hai una tastiera "Europa", quindi senza le lettere accentate tipiche della lingua italiana. Potresti pertanto ritrovarti con la tastiera che non corrisponde esattamente ai tasti che premi. :crying_anim02:

grazie ma purtroppo questo scotto l'avevo già pagato e avevo comprato un tastiera italiana.

mi chiedevo però... il mio p.c. è giusto, non credo che ne debba mettere un altro, semplicemente chi ha rinstallato il firmware non ha rimesso la lingua italiana, non mi basterà semplicemente rimettere il firmware da nokia update software?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie ma purtroppo questo scotto l'avevo già pagato e avevo comprato un tastiera italiana.

mi chiedevo però... il mio p.c. è giusto, non credo che ne debba mettere un altro, semplicemente chi ha rinstallato il firmware non ha rimesso la lingua italiana, non mi basterà semplicemente rimettere il firmware da nokia update software?

ciao, il tuo è un euro1, quindi dovrebbe avere l'italiano

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, il tuo è un euro1, quindi dovrebbe avere l'italiano

infatti ce l'aveva... quando l'ho comprato, ma dopo che l'ho portato in assistenza perchè mi si era brikato mentre aggiornavo il SW, non me lo hanno più messo, ci sono tutte le lingue tranne l'IT!

ora ho cambiato il p.c. e sto reinstallando il SW, speriamo bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo P.C. corrisponde a questo: 0573569: RM-530 EURO QW1 BLACK e tra l' altro l' Italiano dovrebbe averlo di default... :mumble: Prova a riaggiornare, se l' Italiano non te lo mette devi provare a riaggiornare con questo: 0586720: RM-530 ITALY QW BLACK. :thumbs:

Se l' aggiornamento non te lo fa fare con Ovi Suite, devi scaricarti Phoenix Service Suite per il quale c'è sia la Guida che il link. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ce l'aveva... quando l'ho comprato, ma dopo che l'ho portato in assistenza perchè mi si era brikato mentre aggiornavo il SW, non me lo hanno più messo, ci sono tutte le lingue tranne l'IT!

ora ho cambiato il p.c. e sto reinstallando il SW, speriamo bene.

hai messo quello indicato da pieve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo P.C. corrisponde a questo: 0573569: RM-530 EURO QW1 BLACK e tra l' altro l' Italiano dovrebbe averlo di default... :mumble: Prova a riaggiornare, se l' Italiano non te lo mette devi provare a riaggiornare con questo: 0586720: RM-530 ITALY QW BLACK. :thumbs:

Se l' aggiornamento non te lo fa fare con Ovi Suite, devi scaricarti Phoenix Service Suite per il quale c'è sia la Guida che il link. :angel:

infatti dopo aver letto le liste del p.c. ho messo 0586720: RM-530 ITALY QW BLACK.

ora ho aperto OVI, non mi ha rilevato aggioramenti però gli ho dato il comando di reinstallare il SW, ora è lì che lavora ma la barra è ferma diciamo al 30% dal 10 minuti e mi mette tempo rimanente sempre 15 minuti. MI puzza tanto di inchiodo!

Per evitare quello che mi è successo qualche settimana fa, se rimane in questa situazione all'infinito cosa devo fare, prima di brikare di nuovo il tel?

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti dopo aver letto le liste del p.c. ho messo 0586720: RM-530 ITALY QW BLACK.

ora ho aperto OVI, non mi ha rilevato aggioramenti però gli ho dato il comando di reinstallare il SW, ora è lì che lavora ma la barra è ferma diciamo al 30% dal 10 minuti e mi mette tempo rimanente sempre 15 minuti. MI puzza tanto di inchiodo!

Per evitare quello che mi è successo qualche settimana fa, se rimane in questa situazione all'infinito cosa devo fare, prima di brikare di nuovo il tel?

con cosa hai cambiato il pc?

comunque come ha detto pieve potevi provare prima a riaggiornare

La prossima volta usa il tasto modifica :thumbs:

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

con cosa hai cambiato il pc?

comunque come ha detto pieve potevi provare prima a riaggiornare

La prossima volta usa il tasto modifica :thumbs:

con questo :0586720: RM-530 ITALY QW BLACK.

mi sa che sono da capo ragazzi.

dopo mezz'ora che la barra di caricamento si era poi bloccata al 50% mi è apparso il messaggio che era stata persa la connessione, ho clikkato "riprova" e ora la sitazione è come nell'immagine che allego :-(

Immagine.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

immaginavo. prova a rianimare con questa guida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/176700-guida-come-flashare-con-jaf-per-3rd-e-5th/

cmq intendevo quale programma avevi usato per il cambio di pc

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anch'io ho il code 0593974..il fatto è che vado su Ovi, vedo che c'è disponibile l'aggiornamento 071, lo installo e poi se vado a vedere sul mio cellulare c'è installato lo 054.

Ma come cavolo è possibile????????????????

Mi suona assai strano eh....

Comunque per toglierti ogni dubbio vai su:

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/aggiornamento-del-software/verifica-il-software

Inserisci (a fondo pagina) il tuo product code e vedi qual'è la versione che ti spetta.

:)

CIAO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho il code 0593974..il fatto è che vado su Ovi, vedo che c'è disponibile l'aggiornamento 071, lo installo e poi se vado a vedere sul mio cellulare c'è installato lo 054.

Ma come cavolo è possibile????????????????

la versione piu recente per il tuo pc è la 054.005 :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi suona assai strano eh....

Comunque per toglierti ogni dubbio vai su:

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/aggiornamento-del-software/verifica-il-software

Inserisci (a fondo pagina) il tuo product code e vedi qual'è la versione che ti spetta.

:)

CIAO!

Questo è l'esito:

Software più recente disponibile per il dispositivo in uso:

Versione:: 054.005

Dunque non mi resta che attendere fiduciosa..(ma ci sono speranze?? E perché gli aggiornamenti non escono per tutti i pc??)

Grazie!!!!

:)

Modificato da Ylenia83
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è l'esito:

Software più recente disponibile per il dispositivo in uso:

Versione:: 054.005

Dunque non mi resta che attendere fiduciosa..(ma ci sono speranze?? E perché gli aggiornamenti non escono per tutti i pc??)

Grazie!!!!

:)

purtroppo è il problema dei brand....

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è l'esito:

Software più recente disponibile per il dispositivo in uso:

Versione:: 054.005

Dunque non mi resta che attendere fiduciosa..(ma ci sono speranze?? E perché gli aggiornamenti non escono per tutti i pc??)

Grazie!!!!

:)

l'aggiornamento sarà ( almeno ) disponibile per tutti i pc, solo che i tempi variano e come detto da roger i brand sono gli ultimi a ricevere l'aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda sciocca..ma brand vuol dire che è marchiato tim,vodafone o altro?

Perché il mio non lo è..

Esatto. Poi però ci sono anche i C.V. (Country Variant) che possono essere equiparati ai Brand, perlomeno come tempi di aggiornamento. In ogni caso i Product Codes vengono abilitati fino a sei mesi dopo l' uscita dei primi e a volte anche oltre. Per cui si tratta di avere pazienza, a volte tanta, però in genere escono quasi per tutti. :angel:

In ogni caso ho fatto un controllo e ho visto che per il tuo P.C. non c'è ancora l' aggiornamento. :rolleyes:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un altro problema da sottoporvi (non odiatemi!!)

Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento (051) quello che mi trovavo davanti aprendo le mappe era questo:

http://img710.imageshack.us/img710/8027/19082011087.jpg

Potevo stare anche ore e ore in un posto aperto ma niente..lo stato satellite era morto.

Ho portato il telefono in assistenza, ho mandato in crash (o come si dice) il computer che mi stava aggiornando il telefono e quando me l'hanno ridato i satelliti erano tornati. Però non avevo le mappe! Le ho scaricate (Solo qualche regione dell'Italia) e sono tornata al punto di partenza..niente più satelliti!!

Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema????

Grazie!!

:)

Modificato da Ylenia83
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un altro problema da sottoporvi (non odiatemi!!)

Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento (051) quello che mi trovavo davanti aprendo le mappe era questo:

http://img710.imageshack.us/img710/8027/19082011087.jpg

Potevo stare anche ore e ore in un posto aperto ma niente..lo stato satellite era morto.

Ho portato il telefono in assistenza, ho mandato in crash (o come si dice) il computer che mi stava aggiornando il telefono e quando me l'hanno ridato i satelliti erano tornati. Però non avevo le mappe! Le ho scaricate (Solo qualche regione dell'Italia) e sono tornata al punto di partenza..niente più satelliti!!

Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema????

Grazie!!

:)

quel segnale mi pare indichi la connessione internet non attiva o non disponibile :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy