Jump to content
Nokioteca Forum

[ E52 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 071.004


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dietro al telefono riporta questo ma sulla carta della sostituzione mi dice:

IMEI quello vecchio, IMEI OUT quello nuovo, poi codice prodotto ed è diverso da quello dietro la batteria!

Poi Modello In E52-1 OUT E52-1 LIGHT

Devo protestare?? Tanto devo riportarglielo che sensore luminosità non va e la mail si blocca una volta al giorno e mi costringe a riavviare

Controllato ora con nemesis il product code che legge è 0593415 ma sotto la batteria porta quell altro... Boh

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Hanno cambiato il P.C. quelli dell' assistenza. :mumble: Comunque prima di arrabbiarti, cerca di avere le informazioni che dovrebbero comunque darti su specifica tua richiesta. :angel:

Alla fine ho spiegato tutto ad un amico che mi sta aiutando tanto e che conosce bene la materia dei diritti del consumatore e secondo lui mi hanno sostituito il cell con uno rigenerato (e me ne sono convinto anch io). Comunque ho telefonato a nokia e per la garanzia mi hanno detto non c è problema, passa quella italia, per il product code non hanno risposto, ovvero c hanno girato intorno. Che odissea, il 21 riaprte per la 4^volta per l assistenza il cell: spero sia la volta buona... Ma ormai al rientro dalla riparazione non so se lo terrò o lo venderò...

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho spiegato tutto ad un amico che mi sta aiutando tanto e che conosce bene la materia dei diritti del consumatore e secondo lui mi hanno sostituito il cell con uno rigenerato (e me ne sono convinto anch io). Comunque ho telefonato a nokia e per la garanzia mi hanno detto non c è problema, passa quella italia, per il product code non hanno risposto, ovvero c hanno girato intorno. Che odissea, il 21 riaprte per la 4^volta per l assistenza il cell: spero sia la volta buona... Ma ormai al rientro dalla riparazione non so se lo terrò o lo venderò...

puo darsi si che l'abbiano cambiato, se è così quindi nuovo io un pensierino per venderlo lo farei

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho un Nokia E52 e né da cellulare né da pc mi da l'ultimo aggiornamento firmware.

A cosa può essere dovuto?come posso farlo?

Grazie.

Hai controllato che il tuo Product Code sia presente nella lista del primo post di questa discussione? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Anche il mio product code 0588442 non è stato ancora inserito..

può ma ci mettono sempre così tanto?

dite che è meglio aspettare opp cambio il product code??

grazie

Ho aggiornato la lista. Ci sono stati nuovi inserimenti, ma non quello del tuo P.C. :angel: Io suggerisco di aspettare almeno fino a metà Novembre, poi se proprio vuoi aggiornare... :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la lista. Ci sono stati nuovi inserimenti, ma non quello del tuo P.C. :angel: Io suggerisco di aspettare almeno fino a metà Novembre, poi se proprio vuoi aggiornare... :ph34r:

A me al rientro dall assistenza avevano messo l ultimo firmware e collegando il cell a ovi suite mi da la possibilità di reinstallarlo: questo vuol dire che l aggiornamento è abilitato per il mio PC e non l hanno inserito loro come la volta precedente vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non riesco a reinstallare il firm attuale del mio e52 (v0.71). Sia ovi suite (beta e non) che nokia software updater falliscono per errore del server. Praticamente rilevano il telefono e anche l'ultima versione di firmware, ma il download non parte (resta fermo a 0/160 MB) e dopo pochi istanti spunta l'errore.

A qualcuno risulta lo stesso problema?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a reinstallare il firm attuale del mio e52 (v0.71). Sia ovi suite (beta e non) che nokia software updater falliscono per errore del server. Praticamente rilevano il telefono e anche l'ultima versione di firmware, ma il download non parte (resta fermo a 0/160 MB) e dopo pochi istanti spunta l'errore.

A qualcuno risulta lo stesso problema?

Grazie

puo darsi che i server siano intasati per qualche lavoro, ti consiglio di riprovare piu tardi o un altro girono :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho pensato anche io, però anche nei due giorni successivi ho avuto lo stesso problema. Inoltre in un altro forum ho letto una segnalazione simile.

Questa sera riprovo!

Grazie per il consiglio intanto :)

Tranquillo è successo anche a me giovedì o venerdi... Ieri ho fatto tranquillamente tutto! Sarà stato un problema ai server! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

puo darsi che i server siano intasati per qualche lavoro, ti consiglio di riprovare piu tardi o un altro girono :thumbs:

Tranquillo è successo anche a me giovedì o venerdi... Ieri ho fatto tranquillamente tutto! Sarà stato un problema ai server! :thumbs:

Ok grazie ad entrambi, in effetti ieri notte è filato tutto liscio!

A buon rendere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Segnalo che è disponibile l aggiornamento Nokia Email 3.21

Scusa non ti ho capito, a parte l'aggiornamento email che dici si puo' fare l'hack che dicevo?funziona uguale?..naturalmente l'aggiornamento comporta la cancellazione di tutti i dati nel telefono vero?quindi occorre fare un bel backup con pcsuite..giusto?

Mi confermate per cortesia che il P.C. 0591666: E52 RM-469 EURO1 ITALIA Black Al è NO-brand ? considerando che il mio telefono ha un p.c. Polacco 0592599, anche se con la lingua italiana, vorrei cambiarlo e non vorrei rischiare di aggiornarlo con un brand Tim e riempirlo di porcherie varie....

Grazie a tutti.

Modificato da anonimus
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non ti ho capito, a parte l'aggiornamento email che dici si puo' fare l'hack che dicevo?funziona uguale?..naturalmente l'aggiornamento comporta la cancellazione di tutti i dati nel telefono vero?quindi occorre fare un bel backup con pcsuite..giusto?

Mi confermate per cortesia che il P.C. 0591666: E52 RM-469 EURO1 ITALIA Black Al è NO-brand ? considerando che il mio telefono ha un p.c. Polacco 0592599, anche se con la lingua italiana, vorrei cambiarlo e non vorrei rischiare di aggiornarlo con un brand Tim e riempirlo di porcherie varie....

Grazie a tutti.

Il Product Code che hai riportato è quello Italiano No Brand. :thumbs: Quindi se cambi con quello va bene e non ti ritrovi con Brandizzazioni indesiderate. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy