Jump to content
Nokioteca Forum

[ E52 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 071.004


Pieve
 Share

Recommended Posts

Ahimè ho sbrandizzato il mio e-52 TIM passando dal product code 059B427 al 0568316 poi allo 0582009 infine ai 0593412 e 0585050. Niente! Nessuno dei product code citati è abilitato alla versione 70.004, ovvero il sw nokia update mi dice che il fw del mio cellulare è già aggiornato. Ne conoscete uno che vada bene ovviamente con lingua italiana? grazie a tutti.

Mi aggiungo alla richiesta... anche io alla ricerca di un PC valido per la versione nera (anch'io ho un brandizzato TIM).

Per chi ha effettuato l'aggiornamento, la ricezione migliora? Ho ancora la versione fw 33 e il segnale GSM è spesso molto basso fino a scomparire. So che non è un problema del mio telefono in quanto ne ho già cambiati 3 (sono aziendali).

Grazie

Modificato da easymax
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sbagliando si impara. Ho sbrandizzato e installato il nuovo fw usanda il pc 059855. NON LO FATE! Pur essendo europeo non ha ha la lingua italiana. So che non è possibile il downgrade del fw quindi attenderò con fiducia l'uscita della versione localizzata italiana. Per il resto mi pare vada molto bene. A proposito: se conosce un pc "sicuro" ovvero NO BRAND con l'italiano a bordo postatemelo qui. grazie e un saluto a tutti

Modificato da carma_rm
Link to comment
Condividi su altri siti

Sbagliando si impara. Ho sbrandizzato e installato il nuovo fw usanda il pc 059855. NON LO FATE! Pur essendo europeo non ha ha la lingua italiana. So che non è possibile il downgrade del fw quindi attenderò con fiducia l'uscita della versione localizzata italiana. Per il resto mi pare vada molto bene. A proposito: se conosce un pc "sicuro" ovvero NO BRAND con l'italiano a bordo postatemelo qui. grazie e un saluto a tutti

Ciao, grazie per il feedback. Com'è la ricezione? Sempre ballerina come in passato o migliora?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sbagliando si impara. Ho sbrandizzato e installato il nuovo fw usanda il pc 059855. NON LO FATE! Pur essendo europeo non ha ha la lingua italiana. So che non è possibile il downgrade del fw quindi attenderò con fiducia l'uscita della versione localizzata italiana. Per il resto mi pare vada molto bene. A proposito: se conosce un pc "sicuro" ovvero NO BRAND con l'italiano a bordo postatemelo qui. grazie e un saluto a tutti

Un P.C. No Brand con l' Italiano a bordo ancora non è uscito. :crying_anim02: E' strano, ma al momento è così, purtroppo. :unsure: Bisognerà attendere ancora un poco di tempo, visto che per quanto si sa dovrebbe essere un aggiornamento disponibile per tutti. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Loro possono inserirti il firmware anche se non hai il P.C. abilitato. :thumbs:

Domanda forse stupida... è possibile che la ricezione sia migliore o peggiore a seconda del fw brandizzato (TIM in questo caso) o meno? Perchè se così fosse sbrandizzerei e metterei almeno il 54... è il 3^ cellulare che cambio (E52) ma la ricezione è sempre altalenante...

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda forse stupida... è possibile che la ricezione sia migliore o peggiore a seconda del fw brandizzato (TIM in questo caso) o meno? Perchè se così fosse sbrandizzerei e metterei almeno il 54... è il 3^ cellulare che cambio (E52) ma la ricezione è sempre altalenante...

Direi proprio di si. Ma più che tra brandizzato o no la differenza sta nella release del fw.

saluti

Modificato da carma_rm
Link to comment
Condividi su altri siti

ovi mappe e' stato si' aggiornato ma alla versione 3.04 (quindi quella del 2010) ovvero nulla e' cambiato. Contavo sulla 3.06 ma quella sembra riservata solo ai touch. Altro aggiornamento e' Nokia Mail. Per il resto cosi' a tatto sembra non sia cambiato nulla. Non ho ancora verificato il bug dell'agenda ma e' meglio che non lo faccia visto che fino al fw precedente era ancora li'.

Dopo l'aggiornamento, ho notato che l'agenda è sparita e nemmeno dopo un ripristino da un vecchio backup compare. Quale bug c'è?

Link to comment
Condividi su altri siti

Pare (verificato con Navifirm)che sia disponibile la versione con lingua italiana del fw 70.004 per nokia euro-1 p.c. 0591666. Io non sono riuscito a scaricarlo dal sito nokia (forse sovraccarico?).

Qualcuno è riuscito nell'impresa?

saluti

Ci sono riuscito! Come avrete capito sono "un pò" testardo... Ora il mio e-52 fw 70.004 parla italiano.

grazie comunque a tutti per il supporto virtuale.

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito! Come avrete capito sono "un pò" testardo... Ora il mio e-52 fw 70.004 parla italiano.

grazie comunque a tutti per il supporto virtuale.

saluti

Ti ho seguito a ruota! :)

Noto che l'immagine di sfondo con il nuovo firmware risulta ingrandita e tagliata verso il fondo... soluzioni?

Modificato da easymax
Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno che ha aggiornato ha questo problema?

Hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare qualche volta? :mumble: Potrebbe essere che non ha ancora "digerito" l' aggiornamento... :angel:

Altrimenti l' altra soluzione è quella di fare un Hard Reset. :crying_anim02:

P.S.: Aggiornata la lista dei P.C. abilitati. In neretto sono contrassegnati quelli ufficiali Italia. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare qualche volta? :mumble: Potrebbe essere che non ha ancora "digerito" l' aggiornamento... :angel:

Altrimenti l' altra soluzione è quella di fare un Hard Reset. :crying_anim02:

P.S.: Aggiornata la lista dei P.C. abilitati. In neretto sono contrassegnati quelli ufficiali Italia. :thumbs:

Già provato anche l'hard reset. Comunque noto che anche sul forum ufficiale Nokia si parla di questo problema: http://discussions.europe.nokia.com/t5/Eseries-and-Communicators/071-004-firmware-contact-search/td-p/1077719

al punto 1.

Tu non lo riscontri? Che product code hai?

Dato che ormai ho quell'aggiornamento, può servire flashare lo stesso ma relativo ad un pc diverso tramite JAF?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Già provato anche l'hard reset. Comunque noto che anche sul forum ufficiale Nokia si parla di questo problema: http://discussions.europe.nokia.com/t5/Eseries-and-Communicators/071-004-firmware-contact-search/td-p/1077719

al punto 1.

Tu non lo riscontri? Che product code hai?

Dato che ormai ho quell'aggiornamento, può servire flashare lo stesso ma relativo ad un pc diverso tramite JAF?

Grazie

Io l' E52 l' ho venduto all' inizio dell' estate. E' probabile che mi torni tra le mani per l' aggiornamento, magari ti faccio sapere... :mumble:

Credo che comunque non cambi nulla nemmeno con JAF. :sad:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

mi inserisco nella discussione così resto aggiornato sugli sviluppi.

ho comprato oggi un n52 no brand nero e come versione ho la 054.003.

tempo fa cambiai il pc ad un 5800 e non fu tanto difficile, però essendo nuovo nuovo sto cell vorrei evitare di metterci le mani da subitissimo.

non vedo l'ora di aggiornare perchè, sarà che ci sto smanettando parecchio, ma si incanta un pò troppo spesso per i miei gusti...

speriamo bene!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mi inserisco nella discussione così resto aggiornato sugli sviluppi.

ho comprato oggi un n52 no brand nero e come versione ho la 054.003.

tempo fa cambiai il pc ad un 5800 e non fu tanto difficile, però essendo nuovo nuovo sto cell vorrei evitare di metterci le mani da subitissimo.

non vedo l'ora di aggiornare perchè, sarà che ci sto smanettando parecchio, ma si incanta un pò troppo spesso per i miei gusti...

speriamo bene!

ciao

Io non aggiornerei se fossi in te... comunque la procedura è la stessa: cambi il pc e puoi aggiornare via OTA o NSU.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy