Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
aerox71

Firmware In Arrivo Per Alcuni Nokia Symbian 9.3 E 9.4?

Recommended Posts

io ho sentito che l'aggiornamento per il nokia 5800 dovrebbe uscire i primi di gennaio

è gia uscito da un pezzo quello del 5800 ed è la v60, però non so se anche per i brand e i country variant, comunque tempo fa ho letto di un aggiornamento che riguardava tutti i s60v5 che inseriva la grafica di symbian anna, chissà... :mumble:

no. il topic è specificato per i s60 3rd edition e 5th edition, nel blog o nella sezione per il tuo telefono trovi le notizie per il tuo symbian ^3 :thumbs:

Ok, grazie mille! :)

è gia uscito da un pezzo quello del 5800 ed è la v60, però non so se anche per i brand e i country variant, comunque tempo fa ho letto di un aggiornamento che riguardava tutti i s60v5 che inseriva la grafica di symbian anna, chissà... :mumble:

Buon venga allora :)

sei OT in questa discussione.

qui si parla di eventuali aggiornamenti futuri.

Inoltre la tua domanda è stata gia posta da diversi utenti nella discussione relativa all'aggiornamento v60 presente nella sezione firmware del 5800.

quindi dagli una letta e troverai le risposte che cerchi :D

edit. siccome siamo tutti piu buoni eccoti uno dei tanti riferimenti che citavo

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/211781-5800-xm-dopo-l-aggiornamento-firmware-v-600003/page__view__findpost__p__1844990

;)

Edited by Darkangel

In giro ho letto che per l E5 è arrivato il fw 091... Confermate? Sapete se arriverà qualcosa per E52??

In giro ho letto che per l E5 è arrivato il fw 091... Confermate? Sapete se arriverà qualcosa per E52??

confermo. numerato 91,1 già disponibile per i product code italy.

per E52 ancora nulla.

Novità ragazzi... Alcuni possessori di E52 hanno detto che il dispositivo gli ha notificato un aggiornamento alla 091.003 ma stamane controllando col mio non ho trovato niente con nokia suite ma solo via FOTA...

A proposito di nokia suite: io sono fermo alla 3.3.89

• Like 1

a me non mi da la versione 60 mi dite come si fa ad aggiornarlo

ci sono pochi milglioramenti rispetto la versione 52 ti vonviene installare un bel cfw porting c6 v42

si vociferava di un ultimo aggiornamento ma non si sa.

se ti sei stufato puoi sempre mettere un cfw ;)

no preferisco un sfw originale anche perchè il cfw impiega tempo e non lo so fare,non voglio fare danni al cellulare,comunque non si sa niente si questo nuovo sfw?

Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda nuovi firmware dedicati al 5800 XM. :mumble:

quando potremmo sapere qualcosa?

chi può dirlo solo nokia lo sa

Gli aggiornamenti sono già arrivati, il 60 appunto per il 5800..si era vociferato di un ultimo aggiornamento per i 5th edition mirato a portare la grafica di Symbian Anna sui 5th edition ma ormai credo che non lo vedremo mai.

quando potremmo sapere qualcosa?

Per avere notizie sugli aggiornamenti basta tenere d' occhio Nokioteca Blog, dove vengono pubblicati notizie e rumours provenienti dal mondo Nokia ed eventualmente seguire gli appuntamenti ufficiali di Nokia (dove in genere vengono pubblicizzate o rese note notizie inerenti il tema). b) Per quanto mi riguarda, quindi in sostanza il mio pensiero, credo che il 5800 XM potrà eventualmente ricevere un aggiornamento, ma non è dato sapere che cosa sarà implementato e cioè se ci saranno variazioni sostanziali dell' aspetto, come detto da iFraska, oppure solo bugfix. :mumble:

D' altronde se è vero che Symbian sarà supportato fino al 2016, tenuto conto che l' ultimo modello con tale sistema operativo è 808 PureView, è probabile che il team che provvede a questa operazione non seguirà solamente quest' ultimo, ma anche altri modelli saranno coinvolti. Poi basta pensare che il Nokia E5-00 che ha il Symbian 3rd ha appena ricevuto un aggiornamento... :lmaosmiley:

Edited by Pieve

Per avere notizie sugli aggiornamenti basta tenere d' occhio Nokioteca Blog, dove vengono pubblicati notizie e rumours provenienti dal mondo Nokia ed eventualmente seguire gli appuntamenti ufficiali di Nokia (dove in genere vengono pubblicizzate o rese note notizie inerenti il tema). b) Per quanto mi riguarda, quindi in sostanza il mio pensiero, credo che il 5800 XM potrà eventualmente ricevere un aggiornamento, ma non è dato sapere che cosa sarà implementato e cioè se ci saranno variazioni sostanziali dell' aspetto, come detto da iFraska, oppure solo bugfix. :mumble:

D' altronde se è vero che Symbian sarà supportato fino al 2016, tenuto conto che l' ultimo modello con tale sistema operativo è 808 PureView, è probabile che il team che provvede a questa operazione non seguirà solamente quest' ultimo, ma anche altri modelli saranno coinvolti. Poi basta pensare che il Nokia E5-00 che ha il Symbian 3rd ha appena ricevuto un aggiornamento... :lmaosmiley:

spero arrivi prima che cambio cell :Dito: