Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware In Arrivo Per Alcuni Nokia Symbian 9.3 E 9.4?


Recommended Posts

ragazzi non so se avete letto sul blog, ma ce una notizia che dice che tutti gli s60v5 (e si spera per qualche s60v3) nel 2012 riceveranno un aggiornamento nell'interfaccia diventando uguale a symbian anna! a quanto pare sembra che nokia non abbia abbandonato symbian... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non so se avete letto sul blog, ma ce una notizia che dice che tutti gli s60v5 (e si spera per qualche s60v3) nel 2012 riceveranno un aggiornamento nell'interfaccia diventando uguale a symbian anna! a quanto pare sembra che nokia non abbia abbandonato symbian... :)

ma i 3rd edition sono fuori da questi aggiornamenti, anche perchè sarebbe un pò dura mettere l'ui di symbian anna sui non touch b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non so se avete letto sul blog, ma ce una notizia che dice che tutti gli s60v5 (e si spera per qualche s60v3) nel 2012 riceveranno un aggiornamento nell'interfaccia diventando uguale a symbian anna! a quanto pare sembra che nokia non abbia abbandonato symbian... :)

comunque non ci dovrebbero essere migliore rilevanti, se non per la grafica... gli s60 sono comunque finiti, ma s3 verrà sviluppato ancora

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

ma i 3rd edition sono fuori da questi aggiornamenti, anche perchè sarebbe un pò dura mettere l'ui di symbian anna sui non touch b)

vabbe vedi E6-00 per esempio, non dico di mettere homescreen e compagnia bella, anche cambiando solo icone e font il telefono sembra divreso, comunque mi stupisce che nokia supporti ancora i symbian "vecchi" evidentemente non l' ha definitivamente abbandonati, almeno per ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbe vedi E6-00 per esempio, non dico di mettere homescreen e compagnia bella, anche cambiando solo icone e font il telefono sembra divreso, comunque mi stupisce che nokia supporti ancora i symbian "vecchi" evidentemente non l' ha definitivamente abbandonati, almeno per ora...

E6 è un touch e type... per le icone e i font ci sono i temi :P

Link to comment
Condividi su altri siti

E6 è un touch e type... per le icone e i font ci sono i temi :P

si lo so, e anche diversi tipi di hack :P, però io ci spero, sopratutto in un'ulteriore aggiornamento del browser, dopo di che è piu perfetto di come lo è adesso :P

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi segnalo che per il c6 è uscito un nuovo firmware, il 41.0.010, avete notizie? sapete ci saranno update anche per gli altri device?

aggiornamento, anche per il c5-03 un nuovo firmware comparso su navifirm numerato 21.0.003

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

nel nuovo firmware del c6 il browser è stato aggiornato alla 7.3.1.31! e coloro che hanno aggiornato dicono che è leggermente cambiata la grafia e che sia un piu veloce rispetto il 7.3.1.25, e che il telefono sia un pelo più reattivo chissa se anche altri device riceveranno un update del browser (quello che spero per il mio E5) :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche per 5228 ci sarà una v51??? lmaosmiley.gif

non ti assicuro niente perchè l'ho letto nei commenti di un forum, ma se ci sara una v51 per il 5230, credo arriverà anche per 5228/5235.... ho visto il browser del fw41 del C6 e dicono che sia leggermente migliorato rispetto il vecchio e hanno aggiunto la bar in fondo come symbian belle :D

PS: io spero in una v74 (o qualcosa del genere col browser aggiornato) per l'E5 :rolleyes:

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

non ti assicuro niente perchè l'ho letto nei commenti di un forum, ma se ci sara una v51 per il 5230, credo arriverà anche per 5228/5235.... ho visto il browser del fw41 del C6 e dicono che sia leggermente migliorato rispetto il vecchio e hanno aggiunto la bar in fondo come symbian belle :D

PS: io spero in una v74 (o qualcosa del genere col browser aggiornato) per l'E5 :rolleyes:

Ok grazie per l'informazione thumbs.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi questa notizia farà sicuramente piacere ai possessori dei s60v5 (però non assicuro che la notizia sia vera) su "symbian latino" ce un articolo in cui dice che il fw41 dei C6 è solo il primo di una nuova ondata di aggiornamenti per tutti i s60v5 (e si spera anche per i s60v3 che hanno ricevuto l'update nell'ondata precedente di aggiornamenti) e una delle novità è l'aggiornamento del browser con migliore performances e la bar come symbian belle, oltre a una maggiore stabilità del sistema :lmaosmiley:

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi questa notizia farà sicuramente piacere ai possessori dei s60v5 (però non assicuro che la notizia sia vera) su "symbian latino" ce un articolo in cui dice che il fw41 dei C6 è solo il primo di una nuova ondata di aggiornamenti per tutti i s60v5 (e si spera anche per i s60v3 che hanno ricevuto l'update nell'ondata precedente di aggiornamenti) e una delle novità è l'aggiornamento del browser con migliore performances e la bar come symbian belle, oltre a una maggiore stabilità del sistema :lmaosmiley:

molto strano arriveranno altri aggiornamenti, a poco tempo di distanza poi...

Link to comment
Condividi su altri siti

molto strano arriveranno altri aggiornamenti, a poco tempo di distanza poi...

non ne sono sicuro però, ho letto la notizia su "symbian latino" e alcuni commenti in un altro forum, magari dagli tu un'occhiata e facci sapere, che io non sono molto bravo a distinguere le notizie vere da quelle fake :)

Link to comment
Condividi su altri siti

segnalo ufficialmente che sono in arrivo i firmware per 5800 e 5530, per il 5800 il 60.0.003 e il 5530 il 40.0.003, tramite OTA pesano 7 MB :lmaosmiley: per l'X6 ancora ci stanno lavorando ma dovrebbe essere rilasciato tra non molto, pero ancora su navifirm non ci sono, e infatti neanche funziona la sezione "nokia care suite" :mumble:

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

segnalo ufficialmente che sono in arrivo i firmware per 5800 e 5530, per il 5800 il 60.0.003 e il 5530 il 40.0.003, tramite OTA pesano 7 MB :lmaosmiley: per l'X6 ancora ci stanno lavorando ma dovrebbe essere rilasciato tra non molto, pero ancora su navifirm non ci sono, e infatti neanche funziona la sezione "nokia care suite" :mumble:

oggi ho riacceso il mio vecchio 5800 per aggiornare, ma niente. mi dice che non riceve alcuna risposta dal server. come faccio ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è ancora ufficiale per 5228???

ancora nessuna notizia ufficiale, ma credo che qualcosa si stia muovendo con il rilascio di questi aggiornamenti, che neanche a farlo apposta montano il browser 7.3.1.33! contro il 7.3.1.26 e 27 dei 3rd e 5th edizione che hanno ricevuto quell'update e il 7.3.1.31 del fw41 del c6!

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo bene rolleyes.gif

Sembrava che nokia avesse abbandonato i Symbian s60v5, invece adesso si è svegliata!!!

infatti, e sono felice di questa scelta di nokia, però dovrebbe supportare anche altri dispositivi come l'N97 big che è stato sul serio abbandonato :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy