Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware In Arrivo Per Alcuni Nokia Symbian 9.3 E 9.4?


Recommended Posts

prima ho controllato, i P.C. della v73 non sono presenti nella v71 e sono tutti country variant germany, stessa cosa per e52 ed e72, e il product code nella v72 invece è lo stesso per la v43 e v44 che contiene sono quel firmware di quell'operatore "orange".... e in giro su internet ho trovato uno che dice di aver aggiornato alla v73 e ha trovato maggior stabilità, bugfix vari e miglioramenti alla fotocamera nel reparto video... :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa significa che gli aggiornamenti saranno rilasciati a livello "locale"?

come ho scritto nei commenti:

gli aggiornamenti sono previsti, ma non come per gli altri telefoni già aggiornati, quelli erano a livello globale nel senso che tutti i telefoni hanno visto oppure vedranno prima o poi vedranno l’aggiornamento mentre per 5800XM, 5530XM ed X6 l’aggiornamento non sarà globale in quanto perchè vecchi alcuni brand non rilasceranno l’aggiornamento per cui potrebbe accadere che un ipotetico firmware 60 venga rilasciato per i brand tim e magari no i brand vodafone. per i no brand dovrebbe essere rilasciato indipendentemente dalle decisioni dei brand
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi confermo, quel v73 che è comparso non è altro che la v71 con una numerazione diversa destinata a varianti che non hanno ricevuto il major update, infatti anche per c6 è comparsa una "40.0.101" e per il 5230-5235-5228... sono comparse molte numerazioni della v50, e72 ed e52 anche loro una v73... ciò mi fa pensare che dopo aver rilasciato anna, nokia stia finendo il lavoro con gli aggiornamenti firmware nei nokia "vecchiotti" e FORSE tra poco arriveranno anche i firmware mancanti del 5800, 5530 ed X6, e forse comparirà qualche altro firmware per gli altri terminali che hanno già ricevuto l'update (tipo n97 mini) con numerazione diversa per i P.C. che non hanno ricevuto l'update, così come e successo per E5 e compagnia bella.... e ciò spiega perché navifirm, nella sezione "nokia care suite" non funzionava in questi giorni (oltre ad aver rilasciato anche la v24.1 per E6 ed X7) chissà.... :mumble:

Modificato da aerox71
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se ne parlerà dalla prossima settimana in poi penso... :mumble:

in effetti siamo a fine settimana, sono proprio curioso se nella prossima settimana arriverà qualche novità ora che anna è stato rilasciato :lmaosmiley::mumble:

ad oggi qualche novità? :)

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy