Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Nokia N8


Andriz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum.

Apro questo topic per chiedervi delle informazioni riguardanti il GPS per il Nokia N8.

Vorrei sapere se la funzione di navigatore satellitare è a pagamento (quindi necessita di una connessione Internet) oppure se è gratis.

Ne approfitto di questo topic per chiedervi anche se le mappe dall'Ovi Store sono a pagamento o tutte gratis.

Grazie in anticipo. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

sul mio cell è così, credo intuisca quello per N8. apri l'app posizione, vai a punti di riferimento, opzioni, impostazioni ricerca posizione, metodi ricerca posizione e lasci solo integrated gps

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe caricarla in automatico. Per esempio... Io ho effettuato la ricerca per il Duomo di Milano: ho azionato lo zoom e posso vedere diversi edifici.

Se azioni il 3d, li vedo ancora meglio.

Se così non fosse, cerca gli aggiornamenti tramite la suite: ci impiega qualche minuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum.

Apro questo topic per chiedervi delle informazioni riguardanti il GPS per il Nokia N8.

Vorrei sapere se la funzione di navigatore satellitare è a pagamento (quindi necessita di una connessione Internet) oppure se è gratis.

Ne approfitto di questo topic per chiedervi anche se le mappe dall'Ovi Store sono a pagamento o tutte gratis.

Grazie in anticipo. :P

E' ancora possibile utilizzare il navigatore gratis (senza internet) anche dopo l'ultimo aggiornamento del software?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy