Jump to content
Nokioteca Forum

[ E5-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 071.003


Bart65
 Share

Recommended Posts

ragazzi, ho un problema, voi come avete aggiornato il vostro gioiellino??

io ho provato svariate volte da ovi ma mi da sempre errore! dice ke nokia ovi ha perso il collegamento! nel momento dell'installazione!!

che mi consigliate di fare? ora provo l'aggiornamento on air e vedo che succede altrimenti volevo usare phoenix...o meglio portarlo in assistenza??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho un problema, voi come avete aggiornato il vostro gioiellino??

io ho provato svariate volte da ovi ma mi da sempre errore! dice ke nokia ovi ha perso il collegamento! nel momento dell'installazione!!

che mi consigliate di fare? ora provo l'aggiornamento on air e vedo che succede altrimenti volevo usare phoenix...o meglio portarlo in assistenza??

io ho aggiornato over the air, sono 16 MB e aggiorna soll i file necessari, veloce e sicuro, unico requisito é la batteria tutta carica :)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse è stato implementato qualche altra funzione in HTML5 che il nostro browser non supporta, e di conseguenza il punteggio si è abbassato, chissa... :mumble:

ho pensato qualcosa del genere anche io, forse qualche cosa sarà cambiata...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho pensato qualcosa del genere anche io, forse qualche cosa sarà cambiata...

puo darsi, io comunque continuo a sperare, anche se è impossibile, che il browser venga ancora aggiornato, magari al 7.4 :P se no non capisco l'apertura del sito dedicato ai browser, la speranza e ultima a morire... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho fatto....grazie mille

non l'ho usato prima perchè dalla guida sul forum sembrava non essere supportato (mentre a quanto ho capito ora NSU supporta tutti i device nokia)

il fatto è che per potrlo scaricare ho dovuto cercarlo direttamente da google, senza andare sul sito nokia, visto che se inserivo il mio modello di cell nokia mi riproponeva sempre OVI suite

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

buona sera, sono nuovo del forum e pertanto non so se sono nella sezione corretta.

Ho un nokia E5. Ho un problema nella gestione degli appuntamenti. Nel momento in cui creo un nuovo appuntamento l'agenda e il telefono si blocca per una ventina di secondi. Devo aspettare che lo schermo vada in stand-by e poi riattivandolo mi dà la possibilità di inserire l'appuntamento. Stesso discorso se devo modificare un appuntamento. E' un'agonia. Ho provato a fare soft e hard reset, ma nel momento in cui ricarico gli appuntameti (l'ho fatto prima recuperando il back-up e poi semplicemnte sicncronizando da outlook) si ripropone lo stesso problema.

Hi provato anche con un nokia e5 nuovo appena arrivato dalla 3. Funziona bene, ma nel momento ricarico gli apputamenti stesso problema. Pertanto non è un problema del singolo telefono.

Lo uso per lavoro e l'agenda è fondamentale. Non so come fare.

Nessuno di voi ha riscontrato questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo topic è destinato ai commenti e altro sull'aggiornamento firmware v70. Ti consiglio di aggiornare se non lo hai fatto, tra l'altro è uscito un nuovo aggiornamento. Da quello che hai scritto si capisce comunque che il problema non è del telefono ma dei tuoi appuntamenti. Prova a fare reset e a non ripristinare il backup, vedi prima se si blocca.

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Raga chiedo scusa, dovrei acquistare l'E5 sapete dove posso trovarlo a buon prezzo?

L'ho visto su amazon a 154, però c'è scritto importato dalla germania cosa vuol dire? Va bene lo stesso?

Quel prezzo è buono. Il fatto che sia importato dalla Germania non vuole dire nulla. In caso di aggiornamento non si perde la lingua italiana. Magari vedi se la tastiera è qwerty o qwertz e se ci sono le lettere accentate (in quella italiana devono essere presenti). In ogni caso se acquisti a prezzi che vanno dai 150 ai 180 euro hai sempre fatto un affare. :thumbs:

P.S.: La prossima volta però, posta nella sezione discussioni generali di E5-00. Qui si parla specificamente di Firmware. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quel prezzo è buono. Il fatto che sia importato dalla Germania non vuole dire nulla. In caso di aggiornamento non si perde la lingua italiana. Magari vedi se la tastiera è qwerty o qwertz e se ci sono le lettere accentate (in quella italiana devono essere presenti). In ogni caso se acquisti a prezzi che vanno dai 150 ai 180 euro hai sempre fatto un affare. :thumbs:

P.S.: La prossima volta però, posta nella sezione discussioni generali di E5-00. Qui si parla specificamente di Firmware. :angel:

Sisi lo so solo che mi sembrava sprecato aprire un topic per una domanda cosi sciocca.

Grazie mille per le info, solo quest'ultima domanda, un rivenditore in paese lo vende a 169 mi conviene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi lo so solo che mi sembrava sprecato aprire un topic per una domanda cosi sciocca.

Grazie mille per le info, solo quest'ultima domanda, un rivenditore in paese lo vende a 169 mi conviene?

Se fosse Garanzia Italia senz' altro e poi in caso di problemi hai il rivenditore a due passi e lo "massacri" per bene se necessario... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy