Jump to content
Nokioteca Forum

Elpo


AdrianoTiger
 Share

Recommended Posts

Elpo é un biricchino e vuole bruciare una piattaforma!

Fermalo prima che sia troppo tardi :D

E' un gioco che ho fatto io. I suoni li ho ripresi con il mio Nokia N8 ;)

Ce la farai a vincere? Sarai Dio oppure un iNoob (il termine iPhone user per gli utenti impediti che non riescono a giocare me lo hanno fatto togliere :( ).

Puoi scaricarlo gratuitamente da qua:

http://store.ovi.com/content/121617

Scr000049.jpg

Il gioco é davvero stupido... non giocateci se volete un gioco di corsa o qualcosa del genere...

E' fatto per ridere! Se poi mi date un voto positivo nello store, ve ne sarei grato :D

Ci sono voluti 3 messi, affinché Nokia mi accettasse il gioco... Quindi dategli almeno un'occhiara, hehehe

Link to comment
Condividi su altri siti

Il gioco purtroppo non é più disponibile.

Ma lo potete scaricare da nokioteca (blog) oppure dalla mia pagina ora.

Sono un po' deluso, ma lo spunto ormai era chiaro:

- Symbian é una piattaforma in fiamme (questo secondo Elop).

- Una domanda spontanea é: ma chi l'ha messa in fiamme? Davvero era in fiamme?

- Per poter spegnere il fuoco, bisogna comprare telefonini con symbian... Di possibilità ce n'erano molte... potevo fare un giochino dove dovevi comprare telefonini... Ho scelto però quella dove dovevi spegnere il fuoco, che é sinonimo di voler salvare Symbian e quindi comprare i telefonini.

- Ma non basta, perché si cercherà sempre di riaccendere il fuoco

La domanda finale é:

Chi vincerà alla fine? Elpo riuscirà a far affondare la piattaforma, o noi utenti siamo più forti e abbiamo la forza di decidere cosa debba vivere e cosa no?

Link to comment
Condividi su altri siti

...

La domanda finale é:

Chi vincerà alla fine? Elpo riuscirà a far affondare la piattaforma, o noi utenti siamo più forti e abbiamo la forza di decidere cosa debba vivere e cosa no?

Complimenti Adriano, molto simpatico questo gioco. Hai messo addirittura la caricatura di Elop :lol:

mi era sfuggito l'articolo nel blog e solo ora ho provveduto a scaricarlo!

Francamente mi è sembrato strano che lo Store te lo abbia, seppur in un primo momento, accettato. Il gioco infatti è un chiaro scherno a quel cavallo di troia di Elop e avrebbe potuto alimentare, se già non ce ne fosse, dissenso verso la sua politica :D

Piccola riflessione: nella realtà la piattaforma Nokia continua a bruciare sotto gli occhi compiaciuti di Elop.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy