Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Whatsapp Connessione


vers900
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi...ho da pochi giorni scricato whatsapp che me lo hanno consigliato...e quando lo scaricato ero a casa e funzionava e tutto x bene mentre vado a lavoro mi accorgo che non funzionava piu cioè non mandava ne riceveva messaggi..e quindi ho notato che si connette solo al wi-fi... come devo fare per farlo connettere solo alla rete di vodafone? io ho la promozione 0 limit smart.. 50 cent al giorno ho chiamate messaggi gratis verso tutti i vodafone e internet illimitato...perchè non riesco a farlo connettere al traffico dati? qualcuno mi può aiutare? GRAZIE MILLE

p.s. ho un nokia 5800 XPRESS MUSIC

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano, perchè il problema di whatsapp è l'opposto, ovvero gente che vorrebbe limitarne l'uso solo sotto wi-fi onde evitare di consumare traffico.

Quando ti colleghi con altri applicativi hai problemi a usare la rete dati? Perchè considerando quanto detto sopra a me sembrebbe un errore di impostazioni apn vodafone sul tuo cellulare che impedisce al programma di collegarsi.

Modificato da Diz
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Credo che sia perchè la tariffa Zero Limit Smart comprende sì Internet ma non funziona per i programmi di instant messenger, tipo Msn, WhatsApp, Fring o cose del genere. Non supporta nemmeno Skype. Se andate a leggere bene la spiegazione della tariffa lo dice

Tutti gli altri social network tipo FB, Twitter, ecc funzionano ma gli instant messenger no.

Invece qualcuno può dirmi come si disinstalla WhatsApp? Ho stupidamente provato ad installarlo anch'io, anche se lo sapevo che non avrebbe funzionato, e ora non riesco più a toglierlo e mi sta portando via 4MB di memoria telefono!

faccio tutto come sempre, come faccio quando tolgo le altre applicazioni, inizia a disinstallare ma poi mi dice che è impossibile installare perchè non c'è memoria sufficiente!!! :crying_anim02:

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy