Jump to content
Nokioteca Forum

Apps Attualmente Signabili


enne91
 Share

Recommended Posts

A causa dei recenti cambiamenti apportati su SymbianSigned, i DevCert rilasciati dopo il 23 Giugno 2011 non consentono piu' di signare tutte quante le applicazioni, come accadeva in precedenza, ma soltanto alcune di esse.

O meglio, e' ancora possibile signarle, ma in fase di installazione verra' segnalato un errore.

Di seguito trovere l'elenco delle applicazioni unsigned che possono ancora essere certificate con i DevCert rilasciati dopo il 23 Giugno 2011

-ActiveFile2: 0xe0000230

-appuidviewer: 0xE845DC07

-BtSwitch2: 0xe0004d7f

-cClock OpenSign: 0xe09c2000

-DumpRom: 0xe22a83e8

-Flip Silent: 0xE66BE0E1

-FreeCertReq: 0xee861d70

-Gnu_Box: 0xe97764f0

-Handwave: 0xe030e141

-hello carbide: 0xE84BB912

-HelloOX v2.03: 0xEA9F483B

-LightSabre: 0xef9bcd9a

-MenuEditor: 0xef460b1c

-Modo: 0xef6cf8d3

-MoreCaps: 0xe4654ea4

-NeoReboot: 0xE001332E

-Nokmote2: 0xe000b842

-pen+c: 0xec41b409

-PhoneNetInfo2: 0xe0005c36

-Pybudzik: 0xe8283945

-RockNScroll: 0xe6758ec7

-ROMPatcher: 0xe4dd2dcb

-RomPatcher+ Lite Version: 0xE0050C10

-ScreenshotOS: 0xE0006281

-ShakeMe: 0xEFB3C8D8

-SignSis: 0xec696702

-SmsDiary: 0xEAAA3012

-Talknaut: 0xEE57B308

-ThemeMagic2: 0xe62a9968

Ovviamente se volete contribuire ad aggiungere alla lista le app che scoprite essere funzionanti, mettete il nome e provvederemo ad editare la lista.

Per poter installare qualsiasi applicazione, senza problemi di certificati, e' possibile effettuare l'hack del cellulare.

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si può installare anche

PhoneTorch.v2.0.4

X-plore.v1.20

Sono entrambe gia' signate... quindi si possono installare direttamente senza nessun DevCert.

Quindi io che ho richiesto il devcert dopo il 23 giugno come faccio adesso a fare l'hack? a me non installa helloOX 2.03 mi dice vincolato dal cert.

Mi installa invece la versione 3.06 ma si blocca su unpaking file

Per hackare il cell vedi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/119650-cose-lhack-e-come-hackare-il-proprio-cell/

La versione 3.06 di HelloOX non esiste.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

si avevo già letto che l'unica speranza per me che ho c5 v0.62001 è il flash ma non trovo nessuno che l'abbia già fatto sulla 062...

Inoltre non trovo il FW haccato della 0.62 ne qui ne sul WWW

ho il nokia c5 ho appena installato helloox 2.03 certificandolo con il certificato dato dal forum e me lo ha installato correttamente.

Ora devo capire come usarlo ti faccio sapere...

edit: correzione! si installa ma poi mi si blocca su unpackging file.. confermo anche se a me lo fa su 2.03

Modificato da idreamer
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho N97 mini ho installato helloOX 2.03 dopo averlo signato con Signsis e devcert del 13 luglio 20011.sul cell mi risulta installato ma adesso appena cerco di installare un software mi vincolato dal cert.

Ma scusate ma allora a cosa serve questo hello OX mi potete spiegare meglio ,,, in piu'ho notato che su signsis quando si signa compare un'altro file identico con denominazione signed. mentre con sissigner quando vado a signare il file non si crea e non so nemmeno dove cercarlo ............

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che tutto questo quelli nokia se lo potevano evitare! :crying_anim02: Comunque pensavo....non ci si può passare i certificati l'un l'altro???si eviterebbero molti problemi perché poi questi certificati non possono essere individuali ,per ogni cellulare, per intenderci?? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che tutto questo quelli nokia se lo potevano evitare! :crying_anim02: Comunque pensavo....non ci si può passare i certificati l'un l'altro???si eviterebbero molti problemi perché poi questi certificati non possono essere individuali ,per ogni cellulare, per intenderci?? :blink:

pultroppo è proprio questo il problema... sono individuali ogni certificato si installa solo su imei specifiche, appunto da rendere nullo lo scambio di programmi via bluetooth per esempio, e il brutto che sono fatti con un algoritmo speciale quindi anche cambiando una lettere o un bite si invalida tutto, ci vorrebbe un genio per riuscirlo a modificare, oppure un miracolo :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy