faldone87 Posted September 10, 2012 Report Share Posted September 10, 2012 Una domanda magari stupida... E' normale che non funzioni il tasto fisico del menu??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
limbric Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 Scusate ma per il Tap to Unlock per la versione 1.6 non esiste ? no xk lo Swipe to Unlock lascia un po a desiderare graficamente ... Piccolissimo bug per la 1.6 ... se si cerca di accedere alla guida ad esempio dal menu a tendina del menu si va alla fotocamera e nn alla guida del telefono Link to comment Share on other sites More sharing options...
iVirus93 Posted November 24, 2012 Report Share Posted November 24, 2012 C'è un problema con l inserimento numerico sia al PIN che all ora , come si puo risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Valentino Ciriello Posted December 1, 2012 Report Share Posted December 1, 2012 raga ma capita solo a me che la qualità della registrazione video sia scadente? si vede sfocato anche con la stabilizzazione video...come si può risolvere? c'è qualche patch per aumentare la qualità video? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
faldone87 Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Una grande domanda... Dopo aver installato questo firmware attraverso phoenix il telefono ha funzionato ad eccezione del tasto fisico del menu che ha smesso di funzionare. Questo è normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
warchild Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 ciao, dove posso trovare questo cfw?? purtroppo i link a mediafire non vanno più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 l'unica è sperare che qualche utente fornisca nuovi link. in caso contrario ahime non potrai scaricarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
warchild Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 l'unica è sperare che qualche utente fornisca nuovi link. in caso contrario ahime non potrai scaricarlo Tutto OK giovedì i link funzionavano e ho scaricato il firm e installato!! Bello avere un cellu come nuovo!! Solo ora che navifirm ha chiuso mi chiedo dove potrei trovare un firm originale nel caso volessi tornare indietro...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
warchild Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 Oggi nokia mappe ha segnalato che è disponibile un aggiornamento, ho provato ad installarlo ma non riesco nè via OTA nè con nokia suite.... ma con il nostro CFW serve qualche procedura particolare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RISC Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Non so chi stia ancora seguendo il topic, ma provo ugualmente. Ho flashato la 1.6 ieri, precedentemente avevo la 1.3 e mi trovavo benone. Ho riscontrato subito un "neo" non da poco, a meno che non sia io ad essermi perso qualche passaggio: alcune applicazioni installate sul cellulare si avviano automaticamente all'accensione, mentre ilbello della 1.3 era che dopo aver acceso il telefono decidevo io se e cosa avviare. Qualcuno l'ha notato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Ugul Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 quando cerco di flashare in nokia n97 e arrivo al punto di aprire jaf e clico USE INI non me lo trova..arriva solo fino al nokia n96... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now