Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dopo Aver Usato Aggiornamento Sw Su E72


MarikaPlaca
 Share

Recommended Posts

:incazzato: :incazzato: :incazzato:Come posso cancellare un aggiornamento sul nokia e72, effettuato tramite aggiornam.SW?

ieri ho utilizzato AGGIORNAMENTO SW

dopo aver segnato uno dei tre aggiornament con nome "SOFTWARE DEL TELEFONO"

si è riavviato il cell e dopo l'aggiornamento nn ho piu visualizzato alla ricezione di sms o di chiamate perse (nel pop-up intendo nella skermata iniziale) il mittente che invece prima appariva (nome e numero)

COSA DEVO FARE?? AIUTATEMI..

-ho già prov a far il ripristino delle impostaz iniziale ma nn ho risolto nulla

quindi vorrei in qualsiasi modo cancellare quest'ultimo aggiornamento, sperando che torni tutto come prima! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato: :incazzato: :incazzato: Come posso cancellare un aggiornamento sul nokia e72, effettuato tramite aggiornam.SW?

ieri ho utilizzato AGGIORNAMENTO SW

dopo aver segnato uno dei tre aggiornament con nome "SOFTWARE DEL TELEFONO"

si è riavviato il cell e dopo l'aggiornamento nn ho piu visualizzato alla ricezione di sms o di chiamate perse (nel pop-up intendo nella skermata iniziale) il mittente che invece prima appariva (nome e numero)

COSA DEVO FARE?? AIUTATEMI..

-ho già prov a far il ripristino delle impostaz iniziale ma nn ho risolto nulla

quindi vorrei in qualsiasi modo cancellare quest'ultimo aggiornamento, sperando che torni tutto come prima! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

L' aggiornamento non si può cancellare purtroppo... :crying_anim02: Prima di fare l' aggiornamento dovevi fare un backup sulla Memory Card o su Ovi Suite. Molto probabilmente sono andate cancellate delle impostazioni e forse anche la Rubrica, oltre agli SMS e altri dati. Puoi confermare? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate ragazzi ma non risco a capire, ho il firm 0.71400 e quando ricevo un sms mi appare un icona a forma di busta (con il numero di sms) , se ci vado sopra con il navi ottico mi appare sia il mittente che l'ora, perchè a voi non appare?

Con la visualizzazione basa, quella senza menu a schermo per intenderci, prima compariva "1 nuovo messaggio da +3933333333" ora invece esce solo "1 nuovo messaggio"

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la visualizzazione basa, quella senza menu a schermo per intenderci, prima compariva "1 nuovo messaggio da +3933333333" ora invece esce solo "1 nuovo messaggio"

tutto chiaro, forse allora una spiegazione potrebbe essere quella che nokia stia spingendo per far abbandonare la "vecchia" visualizzazione per quella nuova, anche "grazie" a questi sgarbi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy