Jump to content
Nokioteca Forum

Guida: Flashare Un Cooked Firmware Con Jaf

iFraska
 Share

Recommended Posts

GUIDA PER FLASHARE UN COOKED FIRMWARE CON JAF

1. una volta finito il cooked firmware assicuratevi di avere tutti i file senza _Rebuilt o cose simili

2. copiate i file in "C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products\RM-xxx" se avete Windows XP oppure in “C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-xxx” se avete Windows Vista o 7 (al posto delle xxx dovete mettere l'RM del fw che andrete a flashare, ad es 5800XM RM-356)

3. aprite J.A.F e settatelo come da immagine

part1x.png

a questo punto collegate il telefono al PC e da J.A.F. selezionate il vostro cellulare (attenti al RM)

catturax.png

4. clickate su Flash e poi date l'ok alla finestra che si aprirà, effettuate quindi una lieve pressione al tasto di accensione

5. a questo punto partirà il flashing, attendete qualche minuto, quando jaf "vi dirà" "Done!" vuol dire che è tutto concluso

staccate il telefono dal computer, togliete la batteria del telefono quindi accendetelo ed ecco a voi il telefono con il nuovo firmware.

semplice no?? :)

Edited by iFraska

• 10 months later...

Ok io le cartelle le ho create però quando connetto il telefono sul programma non ci sono gli rm adatti.

C'è un modo per caricarli oppure il mio telefono non è compatibile con il programma? (il telefono è un nokia c6-00)

ti ringrazio in anticipo :D

Niente da fare. Ho creato le cartelle che non c'erano e messo dentro gli rm però mi da lo stesso problema.... <_<

controlla attentamente, a volte si fanno errori di battitura.

Edited by Roger1

• 4 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy