Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare (Flashare) Un Custom Firmware Usando Phoenix

Recommended Posts

flashatooo!!! :D ho avuto paura però all'ultimo secondo perchè si è bloccato al test mode e il phoenix mi ha dato errore nella finalizzazione...panico totale! però poi ho spento e....SYMBIAN ANNA!!! ora sto testando tutto, comunque confermo: l'euro2_dg ha l'italiano! Solo un dubbio: il PC non me l'ha cambiato!!! è rimasto quello del country variant! ora faccio test per vedere se è tutto a posto :D

• Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Guida Nokia Phoenix 2011 Software Necessario: Nokia Phoenix 2012.50.001.49220 Procedure Preliminari: Batteria Carica ------------------------------------------------------------------ Guid

hai preso file per il flash da firmware diversi? Con ovi non si flasha probabilmente si è interrotto l'aggiornamento... Potresti essere più preciso? Non ti fa selezionare il product code sui 3 punt

Hai scaricato il fw con il tuo stesso codice prodotto..? Hai provato con il cfw di xeon..? Lo trovi qui.. http://xeon.formobiles.info/

Posted Images

flashatooo!!! :D ho avuto paura però all'ultimo secondo perchè si è bloccato al test mode e il phoenix mi ha dato errore nella finalizzazione...panico totale! però poi ho spento e....SYMBIAN ANNA!!! ora sto testando tutto, comunque confermo: l'euro2_dg ha l'italiano! Solo un dubbio: il PC non me l'ha cambiato!!! è rimasto quello del country variant! ora faccio test per vedere se è tutto a posto :D

non si cambia pc ai symbian 3, si puo flashare con diverso pc...

anche a me alla fine del flash lo schermo era a righe!!! fortuna che poi è andato tutto bene lo stesso :D

vorrei installare il custom firmware di xeon se e' possibile grazie

puoi installare custom per E7, ma quello di Xeon no perchè è per N8

qui cè l'elenco di tutti i cfw ma non cè ne sono per E7, ora fine O.T.

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/173990-elenco-di-tutti-i-cooked-custom-firmware-per-i-nokia-symbian/

Edited by ottodisc

ho fatto una cazzata.Ho provato a flashare il customfreeware su l'e7 ma quando ho fatto il rebush non mi si accednde piu' il telefono.Cosa devo fare?Aiutami

hai installato quello per N8? :doh: scarica i file da navifirm del tuo pc e versione sw e flasha

Anche io sono nelle stesse condizioni di matte96g. Qualcuno potrebbe spiegarci perché compare questo maledetto errore? sono 2 giorni che ci sbatto la testa ma senza risultato.

grazie a tutti

Usa phoenix 2011,è postato in un'altra guida del forum creata da il.Socio,quella versione non ha bisogno di dongle

Raga io ho un nokia 6120 classic aggiornato al 6.01 e vorrei ritornare al 4.21 per vari motivi.... ho seguito tutte le procedure di phoenix ma poi arrivato al punto di selezionare il file in "rosso" mi spuntano SOLI 3 files fpx, e vedendo Type non mi spunta Mem. Card Content. Che devo fare?? devo proseguire SENZA eliminare alcun file???? Vi prego rispondeteeeeee!!!

Ciao ragazzi,

sono nuovo su questo blog e volevo chiedere se è legale flashare l'N8.....

Ciao ragazzi,

sono nuovo su questo blog e volevo chiedere se è legale flashare l'N8.....

la legge non ti puo fare niente ma perdi la garanzia ;)

Ho appena flashato un CV italy dg con euro 2 dg e sembra che vada benissimo!!

Seguita la guida alla lettera: una prima volta senza premere il tasto di accensione, mi ha rimandato l'errore avuto anche da altri utenti (boot mancante...), poi invece ho seguito le indicazioni che dicevano di premere e tenere premuto il tasto di accensione, e tutto è filato liscio come l'olio...

Nessun errore finale...

L'italiano è presente e dopo il primo riavvio per finalizzare l'installazione di Swipe, ho fatto anche il primo accesso ad Ovi servizi, ed ora tramite la Suite Pc, sto scaricando e installando gli aggiornamenti Anna 1 e 2 oltre che Ovi Store e Social.

Ad un primo sguardo sembra che ci siano anche Office e Adobe Reader...

Comunque adesso ripristino il backup con tutti i dati e le impostazioni e poi faccio un po di prove...

EDIT: ovviamente un grazie di cuore a chi ha postato la guida...veramente ben fatta e di facile comprensione :thumbs:

Edited by maxx.117