Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare (Flashare) Un Custom Firmware Usando Phoenix


Recommended Posts

Salve ragazzi, sono indeciso se flashare o no il mio c7..essendo che non ha lingua italiana(è un euro 3) volevo flasharlo ma ero indeciso oltre al fatto che si invalida garanzia volevo sapere ma successivamente ci sono problemi se si scarica qualcosa dalla nokia tipo mappe ecc..?GRAZIE

No... :)

Ma nella lista dei modelli nn trovo il nokia N97 come faccio ?????

Dove l'hai preso Phoneix?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto provando a flashare il mio 5530 bianco/azzurro, ed ho trovato un intoppo: quando arrivo a cliccare su "option", per cancellare i dati della memory, mi viene fuori l'errore qui sotto... Cosa dovrei fare per farlo sparire?

Errore.PNG

PS: un paio di info:

-quando vado a selezionare i "tre puntini", il FW da scegliere (che è un CFW preso da un altro sito) ha scritto nella descrizione "RM-504 Euro 1 BLACK-RED"... Come vi ho già detto, il mio 5530 è bianco/azzurro, può essere questo il problema?

-nella cartella RM-504 ho inserito i files che c'erano nel RAR del CFW che sono questi qui sotto

File in RM-504.PNG

Grazie, fatemi sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma nella guida non compare lo screen shot relativo all'impostazione del software relativo a questo passaggio:

tools > options > product location

non so come impostare i valori nei 3 spazi... nella guida dovrebbe esserci uno screenshot in cui mostra come fare, però non lo vedo.

help!

Modificato da necker
Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma nella guida non compare lo screen shot relativo all'impostazione del software relativo a questo passaggio:

tools > options > product location

non so come impostare i valori nei 3 spazi... nella guida dovrebbe esserci uno screenshot in cui mostra come fare, però non lo vedo.

help!

Dopo aver aperto product location, seleziona il path dove presente e clicca su del per rimuoverlo, premi add per selezionare il nuovo

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver aperto product location, seleziona il path dove presente e clicca su del per rimuoverlo, premi add per selezionare il nuovo

no scusa penso che sia un attimino più complicato del previsto.

dalla videata product location vi sono 3 campi: data package 1.0, data package 2.0 (use location) e data package 2.0 (admin location).

In questi 3 spazi ci devo mettere cosa? il percorso che porta alla directory in cui ho messo i files conteneti il firmware?

Modificato da necker
Link to comment
Condividi su altri siti

no scusa penso che sia un attimino più complicato del previsto.

dalla videata product location vi sono 3 campi: data package 1.0, data package 2.0 (use location) e data package 2.0 (admin location).

In questi 3 spazi ci devo mettere cosa? il percorso che porta alla directory in cui ho messo i files conteneti il firmware?

A data package 1.0 : C:Programmi/Nokia/Phoenix

A gli altri 2 la cartella con i file del firmware : C:Programmi/Nokia/Phoenix/Products/RM-xxx

Naturalmente il percorso non è preciso, ma per farti capire :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok chiaro... ora posso procedere.

edit: phoenix mi si blocca dopo aver lanciato il refurbish e precisamente nella schermata di output alla riga "waiting fot USB device...".

e dopo un po compare finestra d'errore che dice:

flashing failed.

HRESULT 0x8401f141 (-2080247487)

flash: boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing.

Modificato da necker
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy