Jump to content
Nokioteca Forum

Helloox2 V2.11 E Nuovi Certificati


Ghost_X_90
 Share

Recommended Posts

Premetto che sono alle prime armi quindi mi scuso in anticipo se pongo domande banali :)

Solo pochi giorni fa sono ricapitato sul sito dell'HelloOX2 dopo tanto tempo e ho visto che tutti i S60v5 e S^3 sono diventati hackabili, quindi anche il mio N97 mini con FW 12.0.110 presumo, ma oggi leggendo la news dicono che i nuovi certificati non sono più validi sulla release 2.11 (il mio .cer + .key l'ho richiesto giusto stamattina... e te parea!), ora mi chiedo:

-Può incidere sull'hack il fatto che il cell sia brand Tim? (non penso proprio ma mi tolgo lo sfizio di chiedervelo :D)

-Posso comunque utilizzare questo certificato per signarmi da PC tutte le altre singole applicazioni? (o usare il programmino che signa direttamente dal cell che faccio anche prima)

-Esiste un HelloOX2 precedente, comunque compatibile con l'N97 mini, da signarmi per fare l'hack?

Per il momento mi sentirei già realizzato se una volta ricevuto il .cer+.key riuscissi a installare un unsigned... anche se un bel Hack definitivo sarebbe molto meglio :lol::D

Modificato da Ghost_X_90
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto il certificato ma tutto funziona regolarmente... bo meglio così... chiudete pure ;)

Non funziona affatto regolarmente:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203412-helloox-211-hack-semplice-e-immediato-valido-per-tutti-i-modelli/page__view__findpost__p__1728035

E la spiegazione e' in quel thread...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,spero di aver fatto in tempo a decidermi,comunque ho ricevuto il cert. il giorno 23\06 quindiin teoria dovrei rientrare, il problema è che quando inizio la procedura ed apro Helloox V2.11 signer non mi trova il cert. ma solo la cartella vuota. Ho provato a spostare i file in altre parti ma niente. Ho un N8, con N95 tutto filava in automatico. Dove sbaglio? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque ho ricevuto il cert. il giorno 23\06 quindiin teoria dovrei rientrare

No, in teoria NON dovresti rientrare perche' prima del 23/06 significa tutti i numerini che precedono il numero 23... quindi il 22, 21, 20, 19, 18... Ma non il 23.

Ed in ogni caso, tu hai richiesto il DevCert il 23/06, ma lo hai ottenuto soltanto il 24/06...

E come indicato:

"questa versione di HelloOX v2.11 puo' essere utilizzata esclusivamente da coloro che hanno ottenuto un DevCert prima del 23 / Giugno / 2011"

Quindi, e' evidente che non rientri...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Per sapere quali altri metodi di hack possono essere utilizzati, consulta il thread principale di riferimento:

Cos'e' l'hack e come Hackare il proprio cellulare

Tutte le procedure disponibili le troverai sempre elencate li...

Se non trovi nulla adatto al tuo caso, allora non puoi fare niente al momento e non ti resta che sperare che prima o poi venga scovato qualche nuovo metodo.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

C'e' scritto "integrazione", non installazione.

E come noterai aprendo il relativo thread, implica il flash del fw (cosi' come il 3.)

Per i risultati, probabilmente non hai letto bene il thread, ti riporto testualmente:

"Le differenti modalità di Hack qui elencate portano tutte allo stesso risultato:

accesso alle cartelle di sistema e installazione di file unsigned, signed e senza problemi di date. I link di questa prima parte sono riportati in ordine di semplicità e velocità d'esecuzione"

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy