Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Con Lingua Inglese,olandese,francese,tedesca


nowspam
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho acquistato un N97 che supporta la lingua inglese,olandese,francese e tedesca. Ho spulciato tra le varie sezioni ma non ho ben capito quale procedimento utilizzare e come fare per cambiare product code. Devo seguire questa guida? grazie per l'aiuto

ci sono vari modi.

con questo non riesci? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/159118-nemesis-cambiare-il-product-code-guida-alla-sbrandizzazione/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate per il ritardo..Grazie mille per l'aiuto,ho risolto come da voi suggerito cambiano p.c. Unico problema la tastira fisica con alcune sub-lettere diverse ma poco male, utilizzo il tasto sym..volendo...sarebbe possibile rimappare i tasti?

dipende dal product code che hai scelto se la digitazione dei tasti è diversa dalla tastiera...

Link to comment
Condividi su altri siti

la vedo un po' difficile come cosa, secondo mese il telefono è inglese, le accentate non esistono e di conseguenza viene a sballarsi tutta la tastiera con i tastini azzurri ... come per i portatili per capirci.

quoto. non da tutte le parti abbiamo gli stessi caratteri... ho visto che il product code è nativo n97 bianco dall'inghilterra... ma hai gli stessi segni che si usano qui?

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

quoto. non da tutte le parti abbiamo gli stessi caratteri... ho visto che il product code è nativo n97 bianco dall'inghilterra... ma hai gli stessi segni che si usano qui?

non credo abbia gli stessi segni, altrimenti non avrebbe avuto problemi con il product code e i simboli ... la soluzione migliore sarebbe cambiare la tastiera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cambiare la tastiera con .... ?

googleggiando ho trovato un topic dal titolo: NOKIA N97 tastiera UK CON FW Italiano Riuscito , dove un ragazzo ha trovato la soluzione al problema modificando una ddl..solo che la modifica vale per il firm 21 mentre io monto il 22 e non vorrei far danno... vorrà dire che imparerò a memoria le combinazioni dei vari tasti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy