Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Con Lingua Inglese,olandese,francese,tedesca

nowspam
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho acquistato un N97 che supporta la lingua inglese,olandese,francese e tedesca. Ho spulciato tra le varie sezioni ma non ho ben capito quale procedimento utilizzare e come fare per cambiare product code. Devo seguire questa guida? grazie per l'aiuto

ci sono vari modi.

con questo non riesci? http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/159118-nemesis-cambiare-il-product-code-guida-alla-sbrandizzazione/

• Like 1

Scusate per il ritardo..Grazie mille per l'aiuto,ho risolto come da voi suggerito cambiano p.c. Unico problema la tastira fisica con alcune sub-lettere diverse ma poco male, utilizzo il tasto sym..volendo...sarebbe possibile rimappare i tasti?

Scusate per il ritardo..Grazie mille per l'aiuto,ho risolto come da voi suggerito cambiano p.c. Unico problema la tastira fisica con alcune sub-lettere diverse ma poco male, utilizzo il tasto sym..volendo...sarebbe possibile rimappare i tasti?

dipende dal product code che hai scelto se la digitazione dei tasti è diversa dalla tastiera...

dipende dal product code che hai scelto se la digitazione dei tasti è diversa dalla tastiera...

0587240 il pc di partenza, 0576358 quello che impostato io..le lettere diverse sono quelle digitate premendo la freccia azzurra,tipo @ / - + = etc

la vedo un po' difficile come cosa, secondo mese il telefono è inglese, le accentate non esistono e di conseguenza viene a sballarsi tutta la tastiera con i tastini azzurri ... come per i portatili per capirci.

quoto. non da tutte le parti abbiamo gli stessi caratteri... ho visto che il product code è nativo n97 bianco dall'inghilterra... ma hai gli stessi segni che si usano qui?

Edited by ottodisc

quoto. non da tutte le parti abbiamo gli stessi caratteri... ho visto che il product code è nativo n97 bianco dall'inghilterra... ma hai gli stessi segni che si usano qui?

non credo abbia gli stessi segni, altrimenti non avrebbe avuto problemi con il product code e i simboli ... la soluzione migliore sarebbe cambiare la tastiera.

N97 uk white,cambiato pc in nobrand italia black(mia disattenzione)

se premo la freeccia azzurra più il tasto z invece di ( ho ì

x ) invece ho è

n ? invece ho à

k ; invece ho ?

la prima fila funziona,la seconda invece fino a J..la terza fila tutta sballata...

Cambiare la tastiera con .... ?

googleggiando ho trovato un topic dal titolo: NOKIA N97 tastiera UK CON FW Italiano Riuscito , dove un ragazzo ha trovato la soluzione al problema modificando una ddl..solo che la modifica vale per il firm 21 mentre io monto il 22 e non vorrei far danno... vorrà dire che imparerò a memoria le combinazioni dei vari tasti :)