Jump to content
Nokioteca Forum

C5-03 Importato!


enro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un dubbio atroce! :(

Ho preso il cell. da Amazon.it, mi deve arrivare a giorni, ma temo non abbia l'italiano, è possibile ??(importato dalla germania)

Nella recensione Amazon non era specificato e ci ho pensato solo ora! Mannaggia a me :incazzato:

Grazie

ciao

Modificato da enro
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un dubbio atroce! :(

Ho preso il cell. da Amazon.it, mi deve arrivare a giorni, ma temo non abbia l'italiano, è possibile ??(importato dalla germania)

Nella recensione Amazon non era specificato e ci ho pensato solo ora! Mannaggia a me :incazzato:

Grazie

ciao

puo darsi... dipende dal product code

Link to comment
Condividi su altri siti

posso saperlo prima??

e eventualmente se lo porto in un nokia point mi inseriscono una nuova lingua?

grazie

non puoi saperlo prima il pc... lo guardi sul cell dietro la batteria... comunque puoi farlo pure tu da casa, cambi il pc con uno italiano, con nemesis e da ovi suite aggiorni il firmware.. ovviamente perdi la garanzia a fare così...

Link to comment
Condividi su altri siti

non puoi saperlo prima il pc... lo guardi sul cell dietro la batteria... comunque puoi farlo pure tu da casa, cambi il pc con uno italiano, con nemesis e da ovi suite aggiorni il firmware.. ovviamente perdi la garanzia a fare così...

ok e se lo porto in nokia point loro riescono a farlo tenendo la garanzia?? Perchè sarebbe un regalo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Assurdo..possono dirmi che non gli aggrada completare questa procedura?! :incazzato: Saperlo prima prendevo un Samsung! :lol:

purtroppo è l'utente che deve prima informarsi... se non cè la lingua puoi cambiare il product code ma alla nokia se ne accorgono...

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo è l'utente che deve prima informarsi... se non cè la lingua puoi cambiare il product code ma alla nokia se ne accorgono...

Si si questo mi è chiaro, ma per informarmi mi è impossibile se amazon.it non specifica! e poi è .IT, uno si aspetta l'italiano fra le lingue, sarebbero un pelo in malafede, no?!

Comunque quello che vorrei sapere è se l'aggiunta di una lingua è un servizio contemplato nei Nokia Point, perchè se così è non esiste che mi dicano che non hanno voglia di eseguire la procedura!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

amazon.it specifica [importato da germania] quindi il rischio che il set lingue sia diverso da 01 e 02 c'è tutto. l'aggiunta di una lingua è fattibile ma non è un'operazione contemplata dai nokia points.

spesso capita che sul terminale l'italiano ci sia ma che venga perso dopo un aggiornamento: questo perchè l'italiano è stato aggiunto di sfroso. al nokia point dipende: alcuni nokia point hanno cambiato il product code degli utenti e aggiornato il telefono, altri si sono rifiutati di farlo.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi devo fare un mea culpa! :P

Amazon.IT mi ha risposto ed eccola la risposta:

Gentile Enrico,

in merito al suo quesito le posso confermare che c'é la lingua italiana sull'articolo da lei ordinato.

Spero di averla aiutata, non esiti in ricontattarci per ulteriori chiarimenti.

Cordialmente

Elisa C.

L'azienda più attenta al cliente del mondo.

http://www.amazon.it

Come si dice mi sono fasciato la testa prima di essermela rotta! :lol:

Grazie mille a tutti, comunque darò conferma di ciò appena lo accenderò e vedrò!

Ciao

Modificato da enro
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy