Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Lite 4.01


Mar91
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho trovato in giro questa versione di flash lite per s60 5rd, io ho un N97 Mini, quando provo ad installare mi dice impossibile installare perchè il componente è già integrato o comunque una cosa simile, dato che la versione 4 supporta lo streaming video perchè basato sul cuore di flash 10, mi chiedevo, se uso un disinstaller e rimuovo il flash e ci installo questo, pensate che possa funzionare ?

Grazie mille

Marcello

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Leggendo su internet ho trovato questo:

"Il flash lite 3.1 integrato non supporta megavideo, mentre il flash lite 4 che c'é nei Symbian ^3 si.

Quindi si prende il flash lite 4 e lo si mette nel firmware del 5800. Il flash lite 4 pero` si puo' installare solo nella rofs2 (una parte del firmware che non si puo' modificare dal cell) con il computer. Poi si ''impacchetta'' il firmware nel quale hai integrato flash lite 4 e l'user agent modificato, e lo installi sul cell (flash). "

Quindi è possibile integrare il flash lite 4 dei S^3 nel nostro terminale, dite che si può fare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Certo!Gli unici che possono vantare un flashplayer attuale sono Android e Maemo(ha una versione più vecchia)!Per il resto oltre al fatto che symbian è obsoleto e di scarso interesse agli occhi degli sviluppatori,e di chi compra(dati alla mano),l'unico suo punto di forza è il non necessitare di hardware all'avanguardia,rispetto ad esempio ad Android,dove il processore più lento ha un clock di 600 mhz.I giochini e cazzi e smazzi sono spesso gli stessi per tutte le piattaforme.Questo intercorre tra un Symbian ed un Android qualsiasi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se solo opera per Symbian supportasse flash(dato che i browser web alla nokia non son capaci di farli),ci sarebbe veramente una nuova golden age per nokia.Ma Elop e compagnia bella non c'arrivano al punto che i nuovi device dovevano essere equipaggiati android e non windows mobile.Meego che era una cosa che poteva dare soddisfazioni,l'hanno abbandonato come maemo.Tra qualche anno chiuderanno i battenti,perchè chi sa cosa comprare,non compra ne Symbian ne Wp7...

Ragazzi il futuro è il robottino verde....

A proposito,mi sa che provo il tuo cooked..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy