Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Email


ivanne21
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ho comprato da poco un nokia x6 16gb, solo che ho dei problemi per impostare l' email vi spiego quali:

andando sul menù--->applicazioni--->Imp. e-mail,

mi fa una lunga schermata di caricamento (18 min di attesa) con scritto "Test connessioni di rete",

poi mi dice di impostare l' e-mail--->io clicco su avvia--->scelgo l' account e-mail (in questo caso hotmail)--->inserisco l'email--->poi la password,

fino a quando non mi fa un' altra schermata di caricamento (11 min di attesa) con scritto "contatto server e-mail",

poi un' altra schermata di caricamento con scritto "convalida" (16 min di attesa)

poi mi dice bentornato, seleziona avanti per immettere la password nokia messaging---> allora io immetto una password per

poi avere un' altra schermata di caricamento con scritto "convalida" (12 min di attesa)

poi addirittura mi richiede di nuovo la password e su via altri 14 min

per poi richiedere di nuovo la password

a questo punto cosa devo fare

spacco il telefono buttandolo per terra

SCUSATE MA MI VIENE DA DIRE MA CHE CAG_ _A STO NOKIA

Modificato da ivanne21
Link to comment
Condividi su altri siti

Noi "scasiamo", ma sarebbe comunque carino non scrivere in maiuscolo :thumbs:

Comunque... A volte il server di hotmail fa i capricci... Quindi non è esattamente il telefono a fare schifo b)

Soluzione? Andare per tentativi... Puoi fare una ricerca sul forum e vedrai che purtroppo altri utenti hanno avuto qualche problema...

Una soluzione momentanea, è accedere alla casella di posta dal browser.

Link to comment
Condividi su altri siti

Noi "scasiamo", ma sarebbe comunque carino non scrivere in maiuscolo :thumbs:

Comunque... A volte il server di hotmail fa i capricci... Quindi non è esattamente il telefono a fare schifo b)

Soluzione? Andare per tentativi... Puoi fare una ricerca sul forum e vedrai che purtroppo altri utenti hanno avuto qualche problema...

Una soluzione momentanea, è accedere alla casella di posta dal browser.

Invece proprio una cag..ta perché ho provato anche con l' account di libero e di yahoo e mi da sempre problemi, e poi scusami ma tutto quel tempo di caricamento non penso sia per il fatto del problema di hotmail, per lo meno quello iniziale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy