iFraska Posted June 29, 2011 Author Report Share Posted June 29, 2011 devi modificare l'user agent del browser web Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikola87 Posted June 29, 2011 Report Share Posted June 29, 2011 se sapessi come si fà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
creas Posted June 29, 2011 Report Share Posted June 29, 2011 se sapessi come si fà... http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/130915-plug-in-per-cambiare-user-agent-al-browser-di-default/ meglio di cosi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikola87 Posted June 29, 2011 Report Share Posted June 29, 2011 ti ringrazio l'ho provato, con il browser di internet riesco ad arrivare alla pagina di megavideo fino a dove devo cliccare sul play rosso, però anzichè aspettare che diventa verde mi apre direttamente la pagina della pubblicità, ho provato anche con i blocco pop-up ma niente, invece con opera la situazione è diversa non appare proprio il playe ma solo uno sponsor di pubblicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacket Posted June 29, 2011 Report Share Posted June 29, 2011 un piccolo bug: quando ricevo gli sms mi visualizza l'ora di ricezione e non l'ora in cui mi è stato inviato effettivamente. come posso risolvere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted June 29, 2011 Author Report Share Posted June 29, 2011 questo è un bug conosciuto e presente in tutti i firmware originali e non, è un bug di nokia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
creas Posted June 29, 2011 Report Share Posted June 29, 2011 (edited) ti ringrazio l'ho provato, con il browser di internet riesco ad arrivare alla pagina di megavideo fino a dove devo cliccare sul play rosso, però anzichè aspettare che diventa verde mi apre direttamente la pagina della pubblicità, ho provato anche con i blocco pop-up ma niente, invece con opera la situazione è diversa non appare proprio il playe ma solo uno sponsor di pubblicità prova questa http://www.2shared.com/file/RJEhFAHN/Browser_NG_come_Internet_Explo.html è testato su 5530 cfw C6 20 quindi non so è un autoinstallante, a devi applicare la patch c2z fammi sapere. Fraska ho trovato https://www.speedyshare.com/files/29091434/fix_java_by_operator_555_703.rar mod fix per java non so se è funzionante, per porting C60 40 Edited June 29, 2011 by creas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted June 29, 2011 Author Report Share Posted June 29, 2011 quel fix è già stato inserito e i problemi restano lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacket Posted June 29, 2011 Report Share Posted June 29, 2011 questo è un bug conosciuto e presente in tutti i firmware originali e non, è un bug di nokia non c'è un fix? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikola87 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 ma quando uppi la versione 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il.Socio Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 (edited) non c'è un fix? Come detto, e' un bug presente nel fw originale... E nonostante sarebbe fattibile, sino ad oggi, non mi risulta che esista un solo cooked fw che sistema un bug presente nel fw originale. Edited June 30, 2011 by Il.Socio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lostinyou Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Salve mi affaccio per la prima volta al flash con un coocked firmware. Preciso che mi è sempre piaciuto tenere aggiornato il cell ma orma mamma nokia sta deludendo per quanto riguarda aggionamenti significativi... e volendo provare un coocked ho scelto idroid. Domanda: ho un 5800 XpressMusic con Fw 52.0.101, Nei link in prima pagina c'è tutto? Ho letto in qesta discussione che bisognava per questa versione riscaricare i file del core mi chiedevo se fosse stato corretto il bug che costringeva a riscaricare il core. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted June 30, 2011 Author Report Share Posted June 30, 2011 nel primo post del topic c'è tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lostinyou Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 nel primo post del topic c'è tutto Quindi scarico quelli senza aggiungere altro e flash? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted June 30, 2011 Author Report Share Posted June 30, 2011 si, i file sono quelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jot Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Salve a tutti, dopo aver flashato mi ritrovo ovi maps già installato nella versione 3.06, è possibile cambiarla con la 3.07 manualmente? Mi spiego: il nokia 5800 non è compatibile con ovi maps 3.07 beta ma il C6 sì; mettendo questo cooked il cell mi viene riconosciuto come C6 e posso mettere manualmente la 3.07? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brut Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Ciao iFraska come sempre grande cuoco.Il firmware è ottimo ma ho trovato un baco...il lettore musicale non riconosce i tag delle canzoni.Vede tutti i brani come sconosciuto.Già provato di tutto anche a formatare di nuovo la memory.Ho un altro 5800 con il porting base v.40 e vede i tag dei pezzi di entrambe le memory card senza problemi. Succede solo a me? c'è modo di risolvere? mi scoccia un po' dover taggare 3gb di musica. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daffy360 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 (edited) scusa fraska, ma come faccio a far funzionare il gps? grazie risolto grazie Edited July 1, 2011 by daffy360 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lostinyou Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 (edited) iFraska ma i file bisogna scompattarli? Risolto grazie Edited June 30, 2011 by Lostinyou Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikola87 Posted July 1, 2011 Report Share Posted July 1, 2011 (edited) devi modificare l'user agent del browser web prova questa http://www.2shared.com/file/RJEhFAHN/Browser_NG_come_Internet_Explo.html è testato su 5530 cfw C6 20 quindi non so è un autoinstallante, a devi applicare la patch c2z fammi sapere. Fraska ho trovato https://www.speedyshare.com/files/29091434/fix_java_by_operator_555_703.rar mod fix per java non so se è funzionante, per porting C60 40 ho provato sia a modificare l'user agent mettendo la stringa "Windows; U;MSIE9.0; Windows NT 9.0; it-IT" e ho copiato il file in E: anche se era già modificato, ho installato anche la patch c2z ma niente, con IE appena clicco sul play rosso mi apre subito una pagina della pubblicità rendendomi impossibile tornare sulla pagina precedente nel momento in cui il play diventa verde, le ho provate tutte ma non ci riesco a vedere un film su megavideo EDIT: Risolto! Avevo messo troppi spazi nella stringa Comunque con Opera ancora non si vedono, ma con IE và perfettamente! EDIT: Non funziona un altra volta, stesso problema come prima Edited July 1, 2011 by Nikola87 rimosso quote Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted July 1, 2011 Author Report Share Posted July 1, 2011 Salve a tutti, dopo aver flashato mi ritrovo ovi maps già installato nella versione 3.06, è possibile cambiarla con la 3.07 manualmente? Mi spiego: il nokia 5800 non è compatibile con ovi maps 3.07 beta ma il C6 sì; mettendo questo cooked il cell mi viene riconosciuto come C6 e posso mettere manualmente la 3.07? maps 3.07 è solo per S^3. C6-01 è un S^3 ma C6-00 non lo è. Ciao iFraska come sempre grande cuoco.Il firmware è ottimo ma ho trovato un baco...il lettore musicale non riconosce i tag delle canzoni.Vede tutti i brani come sconosciuto.Già provato di tutto anche a formatare di nuovo la memory lo so è il lettore 15.2 della Nokia che ha questo problema, nella 8.2 sarà fixato. la soluzione altrimenti sarebbe altrimenti taggare tutte le canzoni ma è un lavoraccio ho provato sia a modificare l'user agent mettendo la stringa "Windows; U;MSIE9.0; Windows NT 9.0; it-IT" e ho copiato il file in E: anche se era già modificato, ho installato anche la patch c2z ma niente, con IE appena clicco sul play rosso mi apre subito una pagina della pubblicità rendendomi impossibile tornare sulla pagina precedente nel momento in cui il play diventa verde, le ho provate tutte ma non ci riesco a vedere un film su megavideo apri una discussione a parte, come già detto questo non riguarda il cf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sca93 Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 ciao iFraska, ho flashato con idroid 8 il mio 5800 con fw 52.0.101 , il risultato è che nell'accensipone vibra di continuo senza mai acendersi come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted July 2, 2011 Author Report Share Posted July 2, 2011 hai scaricato i file giusti? hai utilizzato core e altri file di un'altro fw? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikola87 Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 ciao iFraska, ho flashato con idroid 8 il mio 5800 con fw 52.0.101 , il risultato è che nell'accensipone vibra di continuo senza mai acendersi come mai? Probabilmente hai fatto male il flash, prima di fare il flash con jaf assicurati che tutte le lucine verdi come da immagine nella guida siano accese correttamente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fefo75 Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 (edited) Complimenti x l'Idroid...lavoro ben fatto. E' stato il mio primo flash, qualche problemino ma tt poi filato lisco. Ho solo una cosa da chiedervi, dopo aver fatto tt quello riportato nella guida ora mi ritrovo che sotto le icone nel menù ci sono alcune riportate come "&qtn_apps_internet list" invece di WEB, "&qtn_ap..." invece di foto e anche musica e "&qtn_apps_maps-title" invece maps. Anche dentro applicazioni trovo alcune icone/cartelle nominate così Sbagliato qualcosa??? grazie x l'aiuto e ancora complimenti x il lavoro svolto Edited July 2, 2011 by Fefo75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts