Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
iFraska

[02-10-2011] Idroid Os 8.5

Recommended Posts

ho risflashato di nuovo questo nuovo firmware però nn cambia nulla dico

lo sfondo se ne mette solo 1 invece da una mia amica che ha n8 se nn sbaglio

se ne possono mettere 2 tre sfondi diversi muovendo nel desktop col dito verso destra

invece qui si muove solo i widget e lo sfondo rimane sempre lo stesso.....

Non so se ho sbagliato qualcosa o è proprio cosi....

non è symbian^3 questo e comunque sul 5800 non lo protrai mettere mai

• Like 1

Ragazzi ho installato jaf ma non trovo nessuno dei due path in figura.. come mai??

Scusa cosa intendi con path ?

Intanto non è la sezione in cui devi postare! "Prova a riflashare e nelle impostazioni segna anche Normal Mode cosi non dovrai togliere e rimettere la batteria "

è qualè la sezione dove devo postare?

comunque stò riprovando a flashare ma niente il cell si accende durante il flash ma poi a fine flash non si accende più ho provato anche a flashare con il fw originale migliora nettamente qualcosa ma all'accensione lo schermo lampeggia 3 volte con delle righe nel mezzo come se fosse rotto il display e poi muore!

crea una discussione a parte, qui si parla solo ed esclusivamente del cf

segui la guida linkata, c'è scritto tutto

non voglio scocciarti assolutamente, ma dicevo ke anche dopo l'installazione non trovo nessuno dei due percorsi.

quando apro jaf mi cerca i file nella cartella di default che ovviamente non esiste e quindi non funziona.

l'ho fatto cento volte :)

scusami iFraska ho rifatto il flash direttamente alla versione 8 solo che ho notato che non ci sono più le tue applicazioni che si potevano installare, ad esempio xplore o il nokia bot ecc ecc, dove posso trovarli?

l'unico risultato della ricerca "cartella products" e' questa

C:\ProgramData\Nokia\Nokia Service Layer\A\nsl_service_module_00001\vpls\www.dsut.online.nokia.com.oti.caresuite

mentre jaf cerca in questa cartella che non esiste sul pc

Checking path: C:\Program Files (x86)\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\

Edited by D10S

scusami iFraska ho rifatto il flash direttamente alla versione 8 solo che ho notato che non ci sono più le tue applicazioni che si potevano installare, ad esempio xplore o il nokia bot ecc ecc, dove posso trovarli?

se vuoi te li uppo domani, non li ho messi perchè la rofs2 diventava troppo pesante, accontentati delle patch :P

Checking path: C:\Program Files (x86)\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\

ovviamente se jaf va a cercare i file in quella directory li metterai li creando le cartelle che non ci sono!

• Like 1

Ok, le creo e ci copio i file che erano qua

C:\ProgramData\Nokia\Nokia Service Layer\A\nsl_service_module_00001\vpls\www.dsut.online.nokia.com.oti.caresuite

e ci sovrascrivo quelli scaricati dalla pagina?

se vuoi te li uppo domani, non li ho messi perchè la rofs2 diventava troppo pesante, accontentati delle patch :P

Ok grazie allora, quando vuoi non ho fretta :rolleyes:

iFraska scusa il doppio post ma volevo dirti una cosa, ho notato che nel programma nokia ovi suite ci sono parecchi aggiornamenti tra cui anche il fw originale, naturalmente se lo installo mi flasha in automatico tutto e lo riporta originale il cell giusto?

ma se io volessi scaricare gli altri aggiornamenti come devo fare? dato che per farlo devo per forza aggiornare il fw, che poi in questo cfw il fw non è già all'ultima versione?

non devi fare nessun aggiornamento che ti presenta ovi suite e l' applicazione aggiornamento sw del telefono...questo perchè nei cfw tutte le applicazione sono già aggiornate (ovi maps, lettore musicale,mail ecc ecc), ma non vengono riconosciute da ovi suite..

le QT sono fixate completamente, bisogna eseguire flash con hard reset alla fine

E una è andata... attendo febbricitante la risoluzione dei problemi di javascript e posso tornare a 8! :)

EDIT: Approfondendo, ComingNext è scritto in javascript, ecco perché oltre a Google Reader non funziona neanche lui.

Edited by Sevabbe

EDIT: Approfondendo, ComingNext è scritto in javascript, ecco perché oltre a Google Reader non funziona neanche lui.

immaginavo. nel 40 si presentano a tutti problemi con sti java script e per ora credo proprio che non verranno risolti

ma i film in streaming su megavideo ad esempio si possono vedere in quesot cfw?

io ho provato ma non c'è stato verso :crying_anim02: