Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
iFraska

[02-10-2011] Idroid Os 8.5

Recommended Posts

Ciao, io ho un problema che mi è sorto proprio ora, ho installato questo cooked proprio ieri e fino a poco ha funzionato perfettamente, ora tutto ad un tratto ha iniziato a bloccarsi,ho staccato la batteria e sembrava che si fosse sistemato tutto, invece no, mi sono accorto che la modalità foto non funziona più o meglio appeno apro la fotocamera si chiude dopo un pò da solo e non funziona più...

non riesco a capire cosa sia successo fino a oggi ha funzionato alla grande..

quale potrebbe essere il problema?cosa dovrei fare? :crying_anim02:

installato applicazioni?

Ho installato solo roba che già era nel tuo firmware quelli nella cartella File installati mi sembra..

comunque credo di aver individuato il problema di questi bug strani, ho provato a chiudere l'applicazione JbackTask e sembra che si è stabilizzato tutto, ora funziona perfettamente come prima..

cosa potrebbe essere successo secondo te?

EDIT:

Comunque volevo dire che questo cfw è veramente bello mi sembra di avere un altro telefono in mano, giuro, e volevo chiederti se avevi intenzione di fare altri aggiornamenti in futuro :lol:

Edited by Nikola87

se tutto va bene e non ci sono problemi domani rilascio l'aggiornamento :)

Ragazzi non ho mai flashato il mio tel, vi kiedevo cosa dovevo fare all'inizio.

da quello ke ho capito io devo:

formattare la memory card

scaricare i due file relativi alla mia versione

scompattarli ed inseririli nella cartella "C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products\RM-356"

scaricare Jaf impostarlo come nella guida e flashare il cellulare.

giusto? o sn fuori strada? grazie anticipatamente :)

grazie per la risposta molto celere, dopo il flash solo un hard reset? verde rosso fotocamera + accenzione giusto?

ragazzi forse sono riuscito a fixare anche il problema con le qt che si presenta nel nuovo porting!

• Like 1

ragazzi forse sono riuscito a fixare anche il problema con le qt che si presenta nel nuovo porting!

per fixare le qt sul nuovo porting devi rimuovere installserver e signalserver in sys/bin e il file openc_signalserver_stub.sis in system/install/ ;) funzionano perfettamente poi...

per fixare le qt sul nuovo porting devi rimuovere installserver e signalserver in sys/bin e il file openc_signalserver_stub.sis in system/install/ ;) funzionano perfettamente poi...

lo so già!

riuscito perfettamente

anche se la differenza tra questa versione e nokia N8

il nokia n8 ha il tema tipo cubo!

infatti ho visto la mia amica che ha diversi sfondi nn si può fare in quella maniera?

le QT sono fixate completamente, bisogna eseguire flash con hard reset alla fine

le QT sono fixate completamente, bisogna eseguire flash con hard reset alla fine

cmq nn l'ho capita

dovrei rifare di nuovo il firmware e poi con hard reset e cambia qualcosa?

non danno più problemi nell'installazione di applicazioni scritte in qt, se vuoi mettere l'aggiornamento lo flashi altrimenti no

sempre con gli stessi file?

io devo scaricare qualcosa?

anche perchè nn vedo nessun aggiornamento nella pagina iniziale risulta la data del 22.06.2011 in cui hai modificato il topic!

Edited by iFraska

usa l'edit invece di fare 200 post consecutivi, è messo li a posta e comunque non ho scritto da nessuna parte che ho rilasciato l'aggiornamento