Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
iFraska

[02-10-2011] Idroid Os 8.5

Recommended Posts

ciao Fraska...fw os 8 installato con successo...ottimo.

Mi piaceve tanto il robottino all'accenzione della versione 7 mentre vorrei eliminare le mani Nokia, come si fà?

avevo letto da qualche parte ma non riesco a trovarlo.

Grazie

cerca nel forum ci sono vari .sis pack che contengono anche questa mod

cerca nel forum ci sono vari .sis pack che contengono anche questa mod

Ho già provato ma non trovo nulla, mica chiedevo il tuo aiuto se no.

se disturbo....lascia pure perdere, magari hai altro da fare.

non cambia nulla, te devi solo applicare la patch per togliere le mani ed è indifferente

Ciao iFraska bellissimo cfw, ti volevo chiedere ho masso nella home l'orologio come contenuto c'è un modo per toglierlo? Grazie in anticipo

Ciao iFraska

Ho installato la versione 8 (avevo la 6.3) e devo dire che è ottimo, complimenti! Ho solo un problemino di poco conto nel senso che non so come funziona il collegamento "menu schermata iniziale" ,che ho trovato nei collegamenti predefiniti, mi si inchioda con schermata nera e devo chiuderlo con jbak taskman.

Non funziona solo a me o è un bug? comunque complimenti!!!

Guest max2348

Voglio provare il tuo nuovo iDroid ma ho delle domande:

Cos'è un hard reset?

Come lo faccio?

Cosa fa al cell?

Ciao Fraska,

non è che prossimamente hai intenzione di sfornare una versione compatibile anche con n97?

ciao, ma nella home si possono aggiungere anche i widget???

Si,clicca opzioni aggiungi contenuto e scegli il widget

Cos'è un hard reset?

Come lo faccio?

Cosa fa al cell?

Non so cosa c'entri

Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

Edited by iFraska
uniti messaggi consecutivi

Cos'è un hard reset?

Come lo faccio?

Cosa fa al cell?

formattazione della memoria C:\\ togliendo tutti i dati vari e programmi. da telefono spento tasto verde, rosso fotocamera contemporaneamente a quello di accensione

non è che prossimamente hai intenzione di sfornare una versione compatibile anche con n97?

forse non so, N97big e mini e C6-00 alla fine hanno lo stesso fw del porting solo che su N97 big e mini alcune mod non funzionano

ciao, ma nella home si possono aggiungere anche i widget???

si tieni premuto nello spazio vuoto e ti appare un menu oppure opzioni, modifica contenuto

• Like 1

si tieni premuto nello spazio vuoto e ti appare un menu oppure opzioni, modifica contenuto

grazie gentilissimo..... :lmaosmiley::D

forse non so, N97big e mini e C6-00 alla fine hanno lo stesso fw del porting solo che su N97 big e mini alcune mod non funzionano

Ma intendi dire che il firmware dei 2 telefoni è molto simile? Ho visto che binh ha la versione per n97... magari provo a scaricarle e do un'occhiata confrontandola con la tua per vedere le differenze, se non ti scoccia...

Guest max2348

Ok grazie, ma l'hard reset devo farlo prima o dopo il flash?

Edited by max2348

se ogni tanto leggeste quello che c'è scritto nel primo post...non è messo li a caso D:

dopo il flash eseguire un hard reset

Ciao Fraska,

innanzitutto volevo complimentarmi per il tuo lavoro, davvero un gran bel lavoro! Poi, volevo chiederti.. avendo flashato il mio 5800 (52.0.007) con il vecchio 6.1.7956 tempo fa, quale firmware devo scaricare sempre quello 52.0.007 ? E se si, nella guida "come flashare un porting" devo prendere quelli ufficiali e passarli in italiano oppure scaricare quelli del link di binh24 ?!

Grazie ancora

ti consiglio di aspettare qualche ora prima di flashare ;) in prima pagina ci sono 2 link per ogni versione, se hai già core e file vari puoi usare quelli ma devi scaricarti la nuova rofs2 (quella che pesa circa 70mb)

Anche se sono impaziente di provare il tuo nuovo firm :lmaosmiley: .... Aspetterò!

Devi inserire qualche altro file ? :shifty:

.. il problema è che non ho piu niente perchè avevo cancellato tutto dopo una formattazione :crying_anim02:

Potresti spiegarmi passo passo quale scaricare?! io ero abituato con Navifirm .. .scusami :unsure: