Jump to content
Nokioteca Forum

[02-10-2011] Idroid Os 8.5


Recommended Posts

Fraska ho riprovato dopo aver formattato la memory card e fatto l'hard reset del cell ma niente..sempre lo stesso problema! praticamente scarico dukto dall'ovi store..mi chiede di scaricare 12 mb circa..comincia a scaricare ed installare separatemente sette parti..le prime tre vanno a buon fine..arriva la quarta e si annulla!

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende forse dai componenti che utilizzano, ho provato il converter qt della offscren e funziona.

il fix è già inserito e provando con dukto da problemi anche a me, adesso ho trovato una base del porting che credo che non abbia lo stesso problema, se funziona allora rifarò tutta la versione 8.

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende forse dai componenti che utilizzano, ho provato il converter qt della offscren e funziona.

il fix è già inserito e provando con dukto da problemi anche a me, adesso ho trovato una base del porting che credo che non abbia lo stesso problema, se funziona allora rifarò tutta la versione 8.

Ok!!! speriamo bene allora! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato anche l'altro porting liscio, senza mod ne nulla ma non funziona, l'unica è che ti installi le qt e tutte le dipendenza varie nel telefono, scarichi il sis dal pc e lo apri con sis contents e togli il sis dell'applicazione.

strano perchè alcune applicazioni funzionano!

mi dispiace, ma per ora ho trovato solo questa soluzione, credo che dipenda anche dal fatto che le qt nel fw 40 sarebbero già integrate in C:\\

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa una domanda visto che sei molto disponibile e gentile :)

Ho un nokia 5800 con su il firmware 50.

Dicevi di non scaricare niente da navifirm...quindi a me basta scaricare il firmware Nokia 5800 52.0.007 che e' un archivio 7z e poi scompattarlo e flasharlo seguendo la guida?

Il file uda e' all'interno e lo devo cancellare?

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai la versione 52.0.101 devi riscaricare il core con files relativi, la rofs2 rimane sempre quella.

purtroppo il core della versione 101 era buggato e causava quello che hai sperimentato tu stesso

Ho utilizzato i file vari più core di Dark Angel, con i suoi CF hanno sempre funzionato bene, col tuo non ne vogliono sapere..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho utilizzato i file vari più core di Dark Angel, con i suoi CF hanno sempre funzionato bene, col tuo non ne vogliono sapere..

scaricati il secondo archivio in prima pagina e vedrai che funzionano

come si fa a far funzionare il tap to unlock?

da telefono bloccato premi il tasto menu e compare

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy