Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
iFraska

[02-10-2011] Idroid Os 8.5

Recommended Posts

con quale applicazione di preciso hai problemi? a me funziona correttamente, le scarichi dall'ovi store o da altre parti?

Si dall'ovi store..ho provato sia dukto..sia remoter..sempre la stessa cosa!!

Fraska ho riprovato dopo aver formattato la memory card e fatto l'hard reset del cell ma niente..sempre lo stesso problema! praticamente scarico dukto dall'ovi store..mi chiede di scaricare 12 mb circa..comincia a scaricare ed installare separatemente sette parti..le prime tre vanno a buon fine..arriva la quarta e si annulla!

dipende forse dai componenti che utilizzano, ho provato il converter qt della offscren e funziona.

il fix è già inserito e provando con dukto da problemi anche a me, adesso ho trovato una base del porting che credo che non abbia lo stesso problema, se funziona allora rifarò tutta la versione 8.

dipende forse dai componenti che utilizzano, ho provato il converter qt della offscren e funziona.

il fix è già inserito e provando con dukto da problemi anche a me, adesso ho trovato una base del porting che credo che non abbia lo stesso problema, se funziona allora rifarò tutta la versione 8.

Ok!!! speriamo bene allora! :)

ho provato anche l'altro porting liscio, senza mod ne nulla ma non funziona, l'unica è che ti installi le qt e tutte le dipendenza varie nel telefono, scarichi il sis dal pc e lo apri con sis contents e togli il sis dell'applicazione.

strano perchè alcune applicazioni funzionano!

mi dispiace, ma per ora ho trovato solo questa soluzione, credo che dipenda anche dal fatto che le qt nel fw 40 sarebbero già integrate in C:\\

non saprei..lavorare su un device che non hai rende le cose molto più complicate

Scusa una domanda visto che sei molto disponibile e gentile :)

Ho un nokia 5800 con su il firmware 50.

Dicevi di non scaricare niente da navifirm...quindi a me basta scaricare il firmware Nokia 5800 52.0.007 che e' un archivio 7z e poi scompattarlo e flasharlo seguendo la guida?

Il file uda e' all'interno e lo devo cancellare?

nel primo post ci sono tutti i file necessari ed è anche linkata la guida.

no l'uda tienila

Ok sto leggendo la guida.

Un'ultima cosa...nel primo firmware (52.0.007) ci sono 2 file ma con dimensioni diverse...

Il primo si chiama IDROID OS 8 RM-356 52.0.007 ed e' di 63 mega, il secondo linkato e' IDROID OS RM-356 52.0.007 ed e' di 28 mega.

Quale va flashato?

Ciao iFraska una domanda semplice semplice: quale delle due versioni devo installare? la 101 o l'altra? Ho già Idroid versione 6 sul mio cellulare immagino debba installare la 007 giusto? Grazie mille!!

se hai la versione 52.0.101 devi riscaricare il core con files relativi, la rofs2 rimane sempre quella.

purtroppo il core della versione 101 era buggato e causava quello che hai sperimentato tu stesso

Ho utilizzato i file vari più core di Dark Angel, con i suoi CF hanno sempre funzionato bene, col tuo non ne vogliono sapere..

Ho utilizzato i file vari più core di Dark Angel, con i suoi CF hanno sempre funzionato bene, col tuo non ne vogliono sapere..

scaricati il secondo archivio in prima pagina e vedrai che funzionano

come si fa a far funzionare il tap to unlock?

da telefono bloccato premi il tasto menu e compare

• Like 1

ah l'ho trovato sul sito...soo che mi da un po di errori durante l'installazione...terminata quella provo ad aprirlo e mida errore P-KEY dongle not detected etc etc ... che devo fare?

scaricati il secondo archivio in prima pagina e vedrai che funzionano

da telefono bloccato premi il tasto menu e compare

trovato.

hai fatto contenta una ragazzina di 16 anni che e' come sei avesse il cell nuovo.

lo sta sfondando di sms adesso :)

bellissimo porting.

grazie a presto.