Jump to content
Nokioteca Forum

[02-10-2011] Idroid Os 8.5


Recommended Posts

iDROID OS 8 contiene tutte le features delle versioni precedenti ma si basa sulla nuova versione del firmware 40.0.021 del Nokia C6-00:

- nuovo browser 7.3.1.25

- migliorata velocità del sistema e ottimizzato consumo di ram

- emoticon nei messaggi

- rimossi Contatti Ovi

- aggiornato Lettore Musicale con il lyrics

- Ovi Suite al posto di PC Suite

Inoltre nella nuova versione troverete il Lettore Messaggi, la Ricerca e i Comandi Vocali in Italiano perfettamente funzionanti

Ciao iFraska complimenti un bellissimo lavoro...ho installato questa tua versione iDROID OS 8.4(DOWNLOAD Nokia 5800 52.0.101) seguendo perfettamente la guida...dopo un paio di ore ho collegato il cellulare al pc tramite cavo sia il cellulare che il pc non rileva niente, mi sai dire qualcosa? prima comunque funzionava perfettamente...grazie è complimenti ancora..

0

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao iFraska complimenti un bellissimo lavoro...ho installato questa tua versione iDROID OS 8.4(DOWNLOAD Nokia 5800 52.0.101) seguendo perfettamente la guida...dopo un paio di ore ho collegato il cellulare al pc tramite cavo sia il cellulare che il pc non rileva niente, mi sai dire qualcosa? prima comunque funzionava perfettamente...grazie è complimenti ancora..

0

anche a me..funziona solo in modalità multimediale..

Link to comment
Condividi su altri siti

fraska scusa l'ot, volevo chiederti se potevi postarmi i file per cambiare da SWIPE a TAP il metodo di sblocco del cellulare, dato che il mio C6 (si, finalmente ho un vero C6 e non un 5800 modificato XD) si blocca ogni volta che tento di sbloccare la tastiera con lo swipe...lo fa sia col firm originale, che con quello lite, che con quello di bart65...se puoi aiutarmi ti sono grato :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il cellulare liscio senza custom Firmware il GPS andava discretamente cosi' come quando avevo messo iDroid 7.

Sono passato a iDroid 8, ho scaricato la mappa dell'Italia e non va.

Ho provato svariate volte, in ambienti senza impedimenti e palazzi (parchi), fuori dal mio balcone, in macchina... non prende MAI i satelliti.

Cosa puo' essere? Grazie.

Modificato da DaviDevil
Link to comment
Condividi su altri siti

Con il cellulare liscio senza custom Firmware il GPS andava discretamente cosi' come quando avevo messo iDroid 7.

Sono passato a iDroid 8, ho scaricato la mappa dell'Italia e non va.

Ho provato svariate volte, in ambienti senza impedimenti e palazzi (parchi), fuori dal mio balcone, in macchina... non prende MAI i satelliti.

Cosa puo' essere? Grazie.

il primo fix richiede almeno una ventina di minuti, sii paziente D:

Link to comment
Condividi su altri siti

fraska scusa l'ot, volevo chiederti se potevi postarmi i file per cambiare da SWIPE a TAP il metodo di sblocco del cellulare, dato che il mio C6 (si, finalmente ho un vero C6 e non un 5800 modificato XD) si blocca ogni volta che tento di sbloccare la tastiera con lo swipe...lo fa sia col firm originale, che con quello lite, che con quello di bart65...se puoi aiutarmi ti sono grato :D

Tap To Unlock.zip ;)

Con il cellulare liscio senza custom Firmware il GPS andava discretamente cosi' come quando avevo messo iDroid 7.

Sono passato a iDroid 8, ho scaricato la mappa dell'Italia e non va.

Cosa puo' essere? Grazie.

non ti so dire perchè Mappe non le uso mai e la MOD per potenziare il GPS è inserita...il primo fix è il più lento sopratutto se sei tra case e palazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il cellulare liscio senza custom Firmware il GPS andava discretamente cosi' come quando avevo messo iDroid 7.

Sono passato a iDroid 8, ho scaricato la mappa dell'Italia e non va.

Ho provato svariate volte, in ambienti senza impedimenti e palazzi (parchi), fuori dal mio balcone, in macchina... non prende MAI i satelliti.

Cosa puo' essere? Grazie.

ho il tuo stesso identico problema, ti dirò che ho fatto da milano alla liguria andata e ritorno con il gps acceso in speranza di un segnale... penso che una prova di più di 5 ore di fila sia sufficiente a dire che non funzioni anche perchè mi si è scaricato il dispositivo prima di ritornare

Link to comment
Condividi su altri siti

se può esserti utile con la relase 7.x funzionava... magari qualche problema con l'aggiornamento al fw 40

strano il mio sia con il cfw originale che con questo ci mette al max 2 minuti a fixare i satelliti .....io uso sygic mobile .....mi è successo 2 volte però con il cfw originale che non fixava allora nelle opzioni del navigatore gli ho fatto rilevare il gps e in un attimo ha fixato i satelliti ............

Link to comment
Condividi su altri siti

quando rilascerai la tua nuova versione flasho di nuovo il cell ;)

cloud_strife84

se non vuoi cancellare tutto nel cell puoi farti sempre un backup prima :)

Bhe se l'aggiornamento non è radicale puo sempre flashare senza APE variant,se non sbaglio e in ogni caso fai un backup con Ovi Suite

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm, ok. Provero' ancora... l'importante era sapere se era un problema solo mio o di iDroid 8 ;)

io uso ormai questo CFW da 2 mesi, e sono sempre più soddisfatto, solo 1 volta si è riavviato, e lo uso in tutti i modi possibilie immaginabili, per il gps usa Sygic, non ne resterai deluso :rolleyes:

unica cosa che mi dispiace è che il browser contenga solo una versione lite del flash! non riesco a trovare un browser decente, l'unico simile è "digia web"!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy