Jump to content
Nokioteca Forum

[02-10-2011] Idroid Os 8.5


Recommended Posts

Ma quale versione di FW devo mettere per rimettere l'originale? io avevo la 52.0.101! Siccome devo portarlo in garanzia devo sistemarlo!

se vuoi fare un lavoro fatto bene leggi il product code nel retro del cellulare (rimuovi la batteria e sta lì dietro) scarica navifirm una delle ultime versioni che ha la ricerca integrata, Nokia 5800 -> 50.0.101 -> e nella ricerca in basso inserisci il tuo product code, seleziona tutti i file, scaricali e poi flashali

Link to comment
Condividi su altri siti

FRASKAAA ma perchè quando hai tempo non fai una bella versione lite dell'ultimo firmware per 5800? V_V

adesso la uppo :)

Ho una domanda!!! M qst bellissimo cfw funziona anche sull'ultimo fw(60. ecc)uscito? mi piacerebbe tantissimo installarlo!!! Grazie mille..

al momento no, questa sera se tutto va bene pubblicherò la nuova versione

ciao a tutti,ho windows xp x64 bit vorrei mettere idroid però quando lo vado a scaricare ci sono 2 link.quale devo prendere ? uno è 8 l'altro è 8.5 e nel mio windows non ci sono le cartelle dove si devono inserire i file per flashare il mio nokia.Come si può fare?

alla fine tu devi aver scaricato due archivi (dipende dalle versione) dai quali ottieni sei file e li metti nella directory, ovviamente le cartelle che non sono presenti nel computer le crei

Ciao a tutti,

ho aggiornato alla versione 8.5 ma continuo ad avere problemi ad installare nokia drop e nokia reader.

Si tratta di software di betalabs (ma drop si trova anche nel ovi store) basati su qt.

Ho fatto come indicato nella guida, formattato, flashato, hard reset.

Appena acceso ho installato il market e selezionato Nokia Drop.

E' partito lo smart installar, che mi ha installato automaticamente le qt. Però ad un certo punto ha dato errore (suppongo mentre installava "ovi notifications support package" e ha terminato la procedura di installazione.

Ho scaricato nokia reader (sisx) e ho provato ad installarlo, ma anche in questo caso la procedura ha abortito mentre cercava di installare il "pacchetto 2 su 2".

Ho aperto il sisx con siscontents, e ho quindi installato "a mano" il sis di nokia reader; che parte ma non si connette, perchè dice che non è abilitato il servizio "ovi notifications". Se guardo nelle applicazioni installate, è presente il pacchetto "ovi notifications support package 1.02(11130), però evindentemente non funziona correttamente.

prova ad istallare prima le Qt e poi ad installare le applicazioni, l'Ovi Notifications Support installalo manualmente come per le Qt

Mi chiedevo se mai si farà un aggiornamento per il fw 60

si

Ma quale versione di FW devo mettere per rimettere l'originale? io avevo la 52.0.101! Siccome devo portarlo in garanzia devo sistemarlo!

devi mettere quella che avevi prima di flashare o una superiore

Link to comment
Condividi su altri siti

Fraska perché non crei due temi, il primo sul Symbian 3 e il secondo sul Symbian Anna?

vedrò che fare :)

Ok! Ho scaricato Con NaviFirm la mia vecchia versione però ho 1 dubbio: quando ho messo iDroid ho messo nella cartella RM-356, per il quale è il firmware originale, ora però il modello che mi segnale il cellulare è RM-612. Cambia qualcosa?

no, il fatto che sia RM-612 dipende da quello che è scritto nel txt, resta cmq un 5800 RM-356

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa.per la versione 52.0.101 ci sono due link un link è idroid 8.0 e l'altro link è la versione 8.5..devo mettere prima la versione 8.0 e poi la 8.5?inoltre come faccio a mettere il file del idroid 8.5 sulla memoria del telefono che occupa 111mb e supera la capienza della memoria del telefono che sono 84 mb??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè quando scarico da internet mi si chiude??e poi quando mi arriva un sms il tasto centrale quello bianco rimane piu luminoso fino a quando non rispondo al sms...perchè?poi volevo sapere se posso scaricare da ovi store e dove posso scaricare applicazioni e giochi..

grazie in anticipo a tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

andando su aggiornamenti software mi escono:

software del telefono IMPORTANTE (numero di v. 41.0.010)

aggiornamento per il lettore (numero di v. 15.2 (1034))

ovi mappe (numero di v. 3.6 (637))

ovi music (numero di v. 11.4 (1))

però ho notato che andando anche su aggiornamenti disponibili esce scritto:

versione idroid os 8.5

versione software os 8.5.022

poi

Modello C6-00

Tipo RM-612

adesso secondo voi questi aggiornamenti sono consigliati o vanno a creare problemi perchè il server vede il cell come un nokia c6 invece di un 5800xm ??

li faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy