Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc 1 Gb Kingston Problema....


malag83
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato la MMC in oggetto. Formattata fat (indifferentemente da cellulare o da computer). Quando la inserisco nel lettore di card la prima volta tutto a posto, riesco a scriverci quello che voglio. La tolgo, la metto nel cellulare e funziona.

Non appena la tolgo dal cellulare e la rimetto nel lettore succede il fatto :sad01_anim: : la MMC ora presenta cartelle con nomi di caratteri assurdi e se la rimetto nel cellulare mi dice che è danneggiata.

Se la riformatto torno al punto di partenza, la prima volta funziona e poi basta...

Sapete aiutarmi ?? (proverò a installare le applicazioni via usb...mah!)

ho provato anche a fare uno scandisk sulla memoria ma niente...

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho un problema simile, ieri ho comprato anch'io una Mmc 1 Gb Kingston, sempre ieri gli ho inserito della musica,un film e route 66 occupando metà memory b) , adesso però avviando il cellulare però vedo tutto con caratteri più piccoli e non in grassetto come con quando inserisco quella da 64mb della nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy