Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Certificato


Jaffar619
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho cercato con la funzione cerca una discussione simile alla mia ma non ho trovato nulla.Vi espongo brevemete il mio problema:scarico il certificato con il mio IMEI(corretto controllato più volte) e apro sissigner (anche con altri prog mi da lo stesso problema) il sign va a buon fine ma quando vado ad installarlo mi da sempre il medesimo errore "Impossibile installare. Vincolato dal certificato." qualcuno di voi ha qualche soluzione?? spero proprio di sì non so come fare..grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Discussioni simili ce ne sono a iosa..

nel tuo profilo non vedo alcun IMEI .. per quanto tu dica sia giusto, non l'hai inserito nel profilo come indica la guida.

sempre che tu il certificato l'abbia ottenuto qui su Nokioteca :angel:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

L'errore che ti dà significa questo:

"Impossibile installare. Vincolato dal certificato."

Significa che stiamo cercando di installare un'applicazione unsigned certificata con un certificato non compatibile con il nostro IMEI. Per intendersi quello che succede se signamo le nostre applicazioni con certificati altrui.

Altre possibili problemi possono essere che stiamo tentando di signare un'applicazione che abbiamo già tentato di signare; Oppure che in fase di richiesta del certificato abbiamo digitato un imei errato.... altro possibile errore, sempre in fase di richiesta abbiamo cambiato l'imei prima del sign da parte del moderatore.

quindi secondo me o il certificato che hai non è valido oppure il sign non è andato a buon fine :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok...

richiesta :doh::lol: perchè solo in inglese per i prossimi 5 gg? :thumbsup_anim:

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

mi dice "26 CORRUPT or Sospicious IMEI's" e praticamente dentro al file mi vede 1000 IMEI....non vorrei che fosse un problema numerico sul mio IMEI che non riescono a codificare correttamente secondo te?

Probabilmente perchè nel cert che rilasciano loro aspettano di avere 1000 o 999 imei, quello poco conta, l'importante è che nella lista il tuo sia presente. Hai controllato che ci sia?

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: mi sembra strano che nella finestra del terminale tu non li visualizzi tutti, ma ad oner del vero non ho mai provato con i certificati contenenti 1000 imei, quindi potrebbe essere.

L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a certificare helloox 2.11 che non necessita di sisigner poichè lo fai dall'exe che si avvia sul pc.

Leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203412-helloox-211-hack-semplice-e-immediato-valido-per-tutti-i-modelli/page__pid__1726135#entry1726135

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho ottenuto il file key e cod per il mio telefono avendo indicato il relativo imei

dopo aver signato hellox lo installo ma sul cellulare esce errore certificato volevo sapere se c'è da mettere una password particolare nel programma per signare il file

ho un nokia N95 con firmware 35.002

grazie atutti

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy