Jump to content
Nokioteca Forum

Come Configurare Servizi Wap E Mms Vodafone

Bart65
 Share

Recommended Posts

CONFIGURAZIONE VIA SMS

WAP

Inviate un messaggio al numero 4040190 con scritto :

Wap seguito dal modello del vostro telefono. Es. Wap Nokia C6-00

Vi arriverà ( di solito a breve ) un messaggio con le impostazioni, cliccate su opzioni e poi salva.

MMS

Inviate un messaggio al numero 4040190 con scritto :

Mms seguito dal modello del vostro telefono. Es. Mms Nokia C6-00

Vi arriverà un messaggio con un codice da inserire in un messaggio futuro ( il codice di solito è 4545 ); al secondo messaggio, inserite il codice, premete ok e riavviate il telefono. Attendete un po e mandate un MMS.

Entrambi i messaggi sono gratis.

CONFIGURAZIONE ONLINE

Aprite questo collegamento, scegliete la marca e il modello del cellulare e impostate manualmente i parametri per WAP o MMS.

Edited by Bart65

L'altro giorno ho inserito la sim su N8: sono arrivati automaticamente i messaggi autoconfiguranti per tutto! Internet, sms e mms.

Va in automatico anche per N97, quindi 5th edition b)

Se non funge... Provare con la configurazione indicata sopra. Altrimenti fanno tutto in automatico e si evitano problemi gratuiti b)

• 1 year later...

ciao io ho attivato la vodafone unlimited, 11.90 € al mese con messaggi + internet illimitati..per la parte dei messaggi ok, il problema è che internet non mi funziona e mi arriva il messaggio che non ho soldi per usare internet..perché? ho fatto anche le impostazioni wap anche se si erano attivate già da sole seguendo i passaggi qui sopra..