Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw14] S^3 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Pubblicata Nuova versione 1.3(2)

BugFix:

Metodo di Posizione Wifi ora presente.

Connessione continua OviMaps

Mi annoia dover reinstallare tutto di nuovo solo per questo.

Cmq veramente un bel firmware,

Unica cosa tra la scelta delle connessioni non spunta il WiFi ma solo la rete cellulare,questo quando la fotocomera cerca di connettersi oppure qualche altr applicazione.

Per le Emoji non mi dici nulla???

Update 1.3.2 offline, lo controlli per favore?

Modificato da MrCivic
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho installato questo cf...veramente ottimo ma soprattutto reattivo.

avrei solo una domanda:

qual ora si volesse tornare a firmware originale o, visto che tra poco sarà disponibile ANNA per N8, aggiornalo al nuovo che rilascerà nokia, bisognerà farlo tramite navifirm giusto?

cioè scarichi il firmware da navifirm e poi flashi con phoenix?

anche perchè direttamente da ovi suite non ti fa reinstallare il firmware originale (già provato) quindi navifirm mi pare l'unica soluzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho flashato anche io questo firmware :)

In realtà mi piacerebbe saperne un po' di più riguardo i vari tool e procedimenti utilizzati per creare questo cfw... non mi dispiacerebbe smanettare un po' anche a me!

Voglio solo far notare una cosa, che non so se dipende dal mio cell, ma installando cmq tutti i programmi che avevo anche sul firmware ufficiale noto che mentre si naviga il cellulare si surriscalda un po' e la batteria va giù in poco tempo che è una meraviglia!

Non so se magari dipende da qualche modifica fatta ._.

Ecco volevo solo segnalare questa cosa xchè non m'era mai successa prima, tranne quando navigavo con opera ._.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro funziona tutto molto bene e le migliorie sono notevoli in più dopo 2 giorni di uso intenso sembra abbastanza stabile con un solo crash nella visione di un video. Una domanda come si fa a scegliere il livello di compressione delle foto dopo l'installazione di camera level? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao scusa volevo solo chiedere al creatore del fw io ho effettuato tutta la procedura correttamente con phoenix ha fatto tutto bene fino a quando poi al termine mi dice fw installato tutto ok ma mi è uscito un errore non ricordo ignorantemente ho cancellato.... ho dovuto io riavviare il telefono dato che si era fermato in modalita TEST MODE ma poi riavviiandolo ho notato che il fw era stato messo....mi creerà problemi o l'errore lo da naturalmente??? :) grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè consigli di usare jaf se nel primo post c'è scritto di usare phoenix 2011?

e perchè se faccio un hard reset (fotocamera+vol giù+menù+accensione) non si resettano i dati nel telefono? cioè restano messaggi, foto, contatti.....con il firmware originale si dovrebbero perdere questi dati no?

Modificato da aaand90
Link to comment
Condividi su altri siti

Jaf non è compatibile con i S^3.

Per l'Hard reset forse sbagli procedura.

Eccola qui:

A telefono spento tenere premuti contemporaneamente i seguenti tasti fino a quando non sentirete una vibrazione:

- tasto Menu

- tasto di scatto della Fotocamera

- tasto del Volume – (quello per abbassarlo)

- tasto di Accensione (ultimo da premere)

appena emette la vibrazione rilasciare solo il tasto di accensione e poi appena si illumina il display rilasciate anche gli altri 3 tasti

Link to comment
Condividi su altri siti

Jaf non è compatibile con i S^3.

Per l'Hard reset forse sbagli procedura.

Eccola qui:

A telefono spento tenere premuti contemporaneamente i seguenti tasti fino a quando non sentirete una vibrazione:

- tasto Menu

- tasto di scatto della Fotocamera

- tasto del Volume – (quello per abbassarlo)

- tasto di Accensione (ultimo da premere)

appena emette la vibrazione rilasciare solo il tasto di accensione e poi appena si illumina il display rilasciate anche gli altri 3 tasti

se jaf non è compatibile perchè nella prima pagina consigliate di usarlo? editate il link che porta alla guida con jaf ;)

riguardo l'hard reset confermo: rifatto e cancella le app, i messaggi, le home screen, i contatti, ma le foto restano...è normale?

c'è un modo per far tornare il firmware originale anche se non so che product code aveva in origine il telefono? perchè il product code con Xeon di ora non lo trovo su navifirm, quindi immagino che sia stato cambiato...

ora il product code è 059H8W0 (cellulare 3 silver)

cosa posso fare per avere il firmware che avevo prima di mettere questo cfw?

Modificato da aaand90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Sto seguendo questa guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/page__st__0

Che è quella creata da Xeon.

Qualcuno che l'ha già fleshata può dirmi come chiamare la cartella e le variazioni da compiere rispetto questa guida? Grazie :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy