Jump to content
Nokioteca Forum

X6 Impostazione Modi D'uso


sinnamora
 Share

Recommended Posts

Ho dei problemi a personalizzare un modo d'uso che per il gruppo 'famiglia' mi avvisi per chiamate ed sms e disabiliti invece gli avvisi per tutti gli altri contatti.

Il problema è che attivando il modo d'uso funziona e gestisce correttamente SOLO la suoneria (per le chiamate) ma l'avviso SMS resta comunque.

Non riesco a capire come mai....penso sia gestibile anche l'applicazione della regola sull'avviso sms.

Ringrazio e Saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

direi di no in quanto nel modo d'uso c'è la casella per selezionare "usa per" sulla suoneria ma sui sms no quindi suppongo non si possa fare, almeno nativamente. io uso programmi di black list e call barring di terze parti per limitare le telefonate-sms in arrivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia scheda impostazione prevede il settaggio avviso per gruppi.

scusami ma non ho un symbian sotto mano. mi ricordo che la suoneria per le chiamate ha questa impostazione ma non mi ricordo che ci sia anche per le notifiche sms. magari è la mia memoria a fare cilecca ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy