Jump to content
Nokioteca Forum

5 Nuove Homescreen


Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

ciao, io ho fatto come detto nel 1° post, ho copiato la cartella in c:\private, ma dove le trovo le 5 home? Nel tems della schermata iniziale? Perchè qua ho solamente la "barra Collegamenti, la Barra Contatti e la Base (oltre le Widget e la Orange). Dove sbaglio? :mumble:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è sorto un dubbio :)

hai provato a riavviare? perche in effetti dovrebbero funzionare anche messe in C :mumble:

se non ti funziona cosi, temo che l'unico modo per vederle è metterle all'interno della rofs e flashare.

Occhio pero che ti funziona sul firmware solo se hai la possibilita di selezionare il tipo di home.

Se è come nel c6 che non hai questa possibilita non ti funzionera :)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

mi è sorto un dubbio :)

hai provato a riavviare? perche in effetti dovrebbero funzionare anche messe in C :mumble:

se non ti funziona cosi, temo che l'unico modo per vederle è metterle all'interno della rofs e flashare.

Occhio pero che ti funziona sul firmware solo se hai la possibilita di selezionare il tipo di home.

Se è come nel c6 che non hai questa possibilita non ti funzionera :)

Aaaaahhhh non avevo capito che andassero messe nella rofs.... comunque non funzionano in c:\, neanche riavviando.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy