Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Estraete lo zip, copiate la directory 10207254 dentro \Private\ ed avrete a disposizione queste 5 home aggiuntive:

1. Contacts Bar

2. Full Page (6 icons)

3. Finger Use (8 icons)

4. Navigation Bar (Satio)

5. Omnia HD (Basic

Fixed HS.zip

Edited by Il.Socio
  • 2 months later...

Estraete lo zip, copiate la directory 10207254 dentro \Private\ ed avrete a disposizione queste 5 home aggiuntive:

1. Contacts Bar

2. Full Page (6 icons)

3. Finger Use (8 icons)

4. Navigation Bar (Satio)

5. Omnia HD (Basic

scusa ho copiato tutto ma ora che devo fare????

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

per avere conferma di quello che ti dico dovresti, in assenza di altri pareri, apportare la stessa mod al firmware originale del 5800 e flasharlo e vedere se li ti compaiono le home nel menu che permette di selezionarle

se li funziona allora è come ti ho detto :P

ciao, io ho fatto come detto nel 1° post, ho copiato la cartella in c:\private, ma dove le trovo le 5 home? Nel tems della schermata iniziale? Perchè qua ho solamente la "barra Collegamenti, la Barra Contatti e la Base (oltre le Widget e la Orange). Dove sbaglio? :mumble:

Ciao

mi è sorto un dubbio :)

hai provato a riavviare? perche in effetti dovrebbero funzionare anche messe in C :mumble:

se non ti funziona cosi, temo che l'unico modo per vederle è metterle all'interno della rofs e flashare.

Occhio pero che ti funziona sul firmware solo se hai la possibilita di selezionare il tipo di home.

Se è come nel c6 che non hai questa possibilita non ti funzionera :)

Edited by Darkangel

mi è sorto un dubbio :)

hai provato a riavviare? perche in effetti dovrebbero funzionare anche messe in C :mumble:

se non ti funziona cosi, temo che l'unico modo per vederle è metterle all'interno della rofs e flashare.

Occhio pero che ti funziona sul firmware solo se hai la possibilita di selezionare il tipo di home.

Se è come nel c6 che non hai questa possibilita non ti funzionera :)

Aaaaahhhh non avevo capito che andassero messe nella rofs.... comunque non funzionano in c:\, neanche riavviando.

Grazie

• 1 month later...