Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Applicazioni -


charl-neg.c6
 Share

Recommended Posts

Chi mi parla di domanda stupida credo che stia offendendo la mia intelligenza ! Accenderlo e spegnerlo è la prima cosa che uno sicuramente fa, poi toglie la batteria e la rimette. poi inizia con un normal reset. Tutto ciò non è servito a nulla . Finalmente dopo aver eliminato via via molte applicazioni sono riuscito ad entrare dopo aver eliminato la voce di Elio ( navigazione GPS). Posso usare il menù ad accezione del "visualizza registro" che mi dice a volte memoria piena ( in realtà ho 1,6 GB liberi) a volte " errore di sistema " . Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

in genere questi problemi dipendono esclusivamente dal numero di applicazioni installate. piu sono e piu congestionano fino a bloccare alcune funzioni del cellulare o il cellulare stesso.

fai un altro po di pulizia e dovrebbe sistemarsi tutto.

ps. il giga libero non c'entra perche probabilmente il messaggio di errore si riferisce alla memoria ram

Link to comment
Condividi su altri siti

in genere questi problemi dipendono esclusivamente dal numero di applicazioni installate. piu sono e piu congestionano fino a bloccare alcune funzioni del cellulare o il cellulare stesso.

fai un altro po di pulizia e dovrebbe sistemarsi tutto.

ps. il giga libero non c'entra perche probabilmente il messaggio di errore si riferisce alla memoria ram

you're really an angel !

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Per eliminare le applicazioni vai nella cartella dove le hai salvate, opzioni-organizza, ti posizioni sull'app e poi fai nuovamente su opzioni ed elimina.

Come si eliminano le applicazioni già installate di default? cioé usando questo metodo alcune me le elimina, altre no...tipo l'applicazione "youtube" la elimina, "facebook" o "hi5" no, quando gli do il comando elimina mi risp "rimozione annullata"....c'è un altro sistema?nemmeno da pc lo fa

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Come si eliminano le applicazioni già installate di default? cioé usando questo metodo alcune me le elimina, altre no...tipo l'applicazione "youtube" la elimina, "facebook" o "hi5" no, quando gli do il comando elimina mi risp "rimozione annullata"....c'è un altro sistema?nemmeno da pc lo fa

grazie

Ciao da quando ho portato il mio telefono in assistenza non riesco neanche io a rimuovere queste applicazioni, perchè sinceramente le trovo inutili e non le uso. Quindi faccio un secondo appello se c'è un modo per rimuovere tali applicazioni come precedentemente descritto. Grazie in anticipo

Modificato da Fasterfox
Link to comment
Condividi su altri siti

Come si eliminano le applicazioni già installate di default? cioé usando questo metodo alcune me le elimina, altre no...tipo l'applicazione "youtube" la elimina, "facebook" o "hi5" no, quando gli do il comando elimina mi risp "rimozione annullata"....c'è un altro sistema?nemmeno da pc lo fa

grazie

Quelle sono applicazioni che non possono essere rimosse in questo modo, fai un hard reset e si elimineranno :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!premetto che sono un neofita di smartphone!anche al mio C6 a volte quando sono su FB o in generale su internet, mi esce memoria piena e l'applicazione si chiude. Non ho installlato nulla di significativo come applicazioni!ho provato anche a togliere alcune di quelle preinstallate (tipo youtube,cnn e cagate varie) ma il problema, anche se meno spesso rispetto a prima, persiste.

Dove posso vedere quanta memoria è occupata rispetto alla disponibile?è possibile che solo con una sola applicazione aperta (per esempio FB) la memoria è già interamente occupata??

E poi volevo chiedervi: quando installo un'applicazione posso scegliere se installarla su memory card o memoria telefono?quando mi dice che la memoria è piena,presumo sia la memoria ram,giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!premetto che sono un neofita di smartphone!anche al mio C6 a volte quando sono su FB o in generale su internet, mi esce memoria piena e l'applicazione si chiude. Non ho installlato nulla di significativo come applicazioni!ho provato anche a togliere alcune di quelle preinstallate (tipo youtube,cnn e cagate varie) ma il problema, anche se meno spesso rispetto a prima, persiste.

Dove posso vedere quanta memoria è occupata rispetto alla disponibile?è possibile che solo con una sola applicazione aperta (per esempio FB) la memoria è già interamente occupata??

E poi volevo chiedervi: quando installo un'applicazione posso scegliere se installarla su memory card o memoria telefono?quando mi dice che la memoria è piena,presumo sia la memoria ram,giusto?

Ciao per quanto riguarda il fatto di sapere come vedere quanta memoria hai disponibile sulla microSD e sulla memoria del telefono basta andare in Applicazioni->Ufficio->Gestione File.:) Poi certo, quando installi un'applicazione prima il telefono ti chiede in quale memoria installarla o sulla microSD oppure sulla memoria del telefono. Per quanto riguarda l'avviso memoria piena, capita anche a me in quanto il Nokia C6-00 con 128MB di RAM non riesce a tenere 2 applicazioni pesanti aperte faccio un esempio: Io sul mio C6-00 apro il web navigo tengo whatsapp anche aperto oppure il Web aperto e la casella mail mi dice memoria piena chiudere alcune applicazioni, in certi casi le applicazioni si chiudono in automatico. Purtroppo questo telefono è così, il sistema operativo è quello che è, spero esserti stato utile ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'ultima versione del firmware l'errore memoria piena l'ho trovato solo nel web ma in maniera troppo evidente, peggio della v.40 ... :thumbdown:

Quoto con te hai perfettamente ragione. Non riesce a tenere aperte neanche due pagine web nello stesso momento che già compare subito l'avviso. :thumbdown:

Modificato da Fasterfox
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto con te hai perfettamente ragione. Non riesce a tenere aperte neanche due pagine web nello stesso momento che già compare subito l'avviso. :thumbdown:

Eh già... senza dilungarmi troppo con 2 schede aperte quando vado alla selezione non mi da nessuna pagina, e o ne creo un'altra altrimenti fa tutto lui e killa la prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy