Jump to content
Nokioteca Forum

Impressioni Belle E Cattive Di Questo Telefono


daniele_ferraresi
 Share

Recommended Posts

ciao

preferisco scrivere questa discussione per postare alcuni pregi e dubbi da me rilevati in questi 3 giorni di utilizzo.

pregi.

browser mozilla fantastico

memoria infinita

tuoch sbalordito

difetti (e sono guai)

col wifi acceso tenerlo in tasca è una stufa a pellet( e è riposto nella custodia originale in pelle).

batteria che dura da 10 ore a 4 ore.

nella confenzione mancava il pennino (me lo spediscono in settimana, sempre se lo fanno) e dato i miei ditoni calibro 40 nel menu invece di aprire le app, mi ritorna nel desktop.

navigatore ( asp. ho gia un post nell' altro tread).

nei cataloghi molte applicazioni non me le fa' installare (basta leggere i dettagli e ripota la dicitura non installabile).

ho inserito la memoria di massa che era prima nel n95, e che vi è sopra il suo backup, mi ritrovo con cartelle che non so se posso eliminarle o tenerle.

potetemi chiarire questi quesiti, visto che se non sono risolvibili, ho ancora a disposizione 7 giorni per recederlo e passare al c7 (che la tipa del negozio, mi ha consigliato prima di acquistare questo.

non sono gia' pessimista ma il punto dolente è la navigazione, cosa che mi serviva molto.

Modificato da daniele_ferraresi
Link to comment
Condividi su altri siti

si basa sulle mappe di Google Maps, supporta la navigazione Step by Step e ha il supporto alle indicazioni vocali grazie a ESpeak.

Permette di utilizzare GPS e aGPS, di scaricare la mappa del tragitto che si è scelto (In modo da non dover essere connessi a internet durante il viaggio). In sostanza è un buon navigatore. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica pecca e la gui che è davvero brutta :sick: ma mi pare esistano dei temi per renderla più guardabile.

Ah, supporta la funzionalità "notte" che cambia il tema per essere più rilassante alla vista nei viaggi notturni. Però non so se si attiva da solo o se va attivato manualmente. Non ricordo nell'ultimo viaggio se mi si era attivato da solo

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica pecca e la gui che è davvero brutta :sick: ma mi pare esistano dei temi per renderla più guardabile.

Ah, supporta la funzionalità "notte" che cambia il tema per essere più rilassante alla vista nei viaggi notturni. Però non so se si attiva da solo o se va attivato manualmente. Non ricordo nell'ultimo viaggio se mi si era attivato da solo

esiste il tema che te lo rende scon le cone simili all'iOS di Mela... considerato che e' un progetto di tesi e' stupendo. adesso voglio provarlo su un viaggio serio!

Link to comment
Condividi su altri siti

ah , un progetto di tesi? beh davvero bello!

Io l'ho fatto per andare da milano sino quasi a Livigno, tutte le volte è andato bene, come al solito ti frega l'amico che dice "Ma cosa dice! È dall'altra parte che bisogna andare!" (E poi scopri che il navigatore aveva ragione :Dito: , e l'amico vola giù dal finestrino)

Link to comment
Condividi su altri siti

si basa sulle mappe di Google Maps, supporta la navigazione Step by Step e ha il supporto alle indicazioni vocali grazie a ESpeak.Permette di utilizzare GPS e aGPS, di scaricare la mappa del tragitto che si è scelto (In modo da non dover essere connessi a internet durante il viaggio). In sostanza è un buon navigatore. :thumbs:

buono a sapersi! :) adesso lo proverò!

ah , un progetto di tesi? beh davvero bello!Io l'ho fatto per andare da milano sino quasi a Livigno, tutte le volte è andato bene, come al solito ti frega l'amico che dice "Ma cosa dice! È dall'altra parte che bisogna andare!" (E poi scopri che il navigatore aveva ragione :Dito: , e l'amico vola giù dal finestrino)

zitto va! :lol: ogni volta è cosi quando uso un navigatore e c'è mia madre all'interno dell'abitacolo della macchina...adesso mi devo informare sui vetri insonorizzanti stile limousine tra il settore autista e quello passeggeri, oppure lampadine stile quagmire che spruzzano spray soporifero... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy