Jump to content
Nokioteca Forum

[5800\5530\x6\5230] Symbian Anna V6.2


Recommended Posts

salve a tutti io ho provato a flashare con parecchi problemi..(ho un nokia 5230 rm-588) ho provato a mettere il nome della cartella rm-594 e su af ho selezionato il modello rm-594, con il cfw 7.5 ma non si accendevano le lucette ppn e cnt poi ho cliccato su ppn e ho selezionato la rofs2 dei file.

ho flashato e quando poi lo riaccendo mi fa una schermata bianca seguita dalla scritta nokia e successivamente si riaccende ripetendo i passaggi....non so come fare...qualche soluzione??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

@ iFraska

Flashando (questa volta con Phoenix 2011) seguendo questa guida arrivo al punto in cui, dopo aver localizzato i files, aver scelto il "Product Type", premuto il tasto Flashing>Firmware Update .... quando arrivo al punto di dover premere il tasto opzioni, premuto il tasto mi compare il seguente errore (per foto vedi allegato) :

Flashing files listing retrieving failed: 0x84210021(-2078212063) -

Firmware: CRC checksum of file 'c:\program files\nokia\phoenix\products\RM-504\RM-504_32.0.007_prd.rofs2.V20'

does not match with the checksum in data-package

Come posso fare per flashare correttamente? (preferirei se possibile usare Phoenix siccome non riesco ad eseguire JAF)

Grazie Mille

anche io ho lo stesso problema te come hai risolto ???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

hai postato alle 4 e mezza e dopo manco 20 minuti solleciti? datti una calmata. non siamo un centro assistenza.

quando qualcuno che sapra la risposta avra letto il tuo messaggio riceverai risposta. il che non implica che la riceverai (giusto per mettere le mani avanti)

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto che ti sei appena iscritta non vuol dire che sei autorizzata a fare come ti pare. ci sono nelle regole nel forum e te ne ho fatto notare una ;)

se accetti il suggerimento bene, altrimenti la prossima volta mi regolo di conseguenza ;)

per tua cultura datti una letta al regolamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy