Jump to content
Nokioteca Forum

[5800\5530\x6\5230] Symbian Anna V6.2


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

@ iFraska

Flashando (questa volta con Phoenix 2011) seguendo questa guida arrivo al punto in cui, dopo aver localizzato i files, aver scelto il "Product Type", premuto il tasto Flashing>Firmware Update .... quando arrivo al punto di dover premere il tasto opzioni, premuto il tasto mi compare il seguente errore (per foto vedi allegato) :

Flashing files listing retrieving failed: 0x84210021(-2078212063) -

Firmware: CRC checksum of file 'c:\program files\nokia\phoenix\products\RM-504\RM-504_32.0.007_prd.rofs2.V20'

does not match with the checksum in data-package

Come posso fare per flashare correttamente? (preferirei se possibile usare Phoenix siccome non riesco ad eseguire JAF)

Grazie Mille

Esattamente quello che capita più volte a me quando tento di flashare il mio 5530

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma ero partito...adesso che sono tornato ho provato a fare come avete detto voi ma niente!!!! ho anche provato a mettere un altro cooked firmware ma non funziona, funziona solo con il cooked firmware che ho messo...io vorrei ritornare al vecchio firmware...che qualcuno mi aiuti!

Modificato da Nokia's Paul
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy