Jump to content
Nokioteca Forum

[5800\5530\x6\5230] Symbian Anna V6.2


Recommended Posts

CFW-SymbianAnna-v6.2.png

la traduzione non è il massimo (ho rivisto leggermente quella di google)

NUOVE FUNZIONI

- Nuovi effetti nell'interfaccia di Symbian Anna PR2

- Ovi Maps 3.6 integrato

- Font ottimizzato per una migliore leggibilità, leggermente più grandi

- Ovi aggiornato 1.9

- Set completo di icone che cambiano a seconda tema

- Nuovo tema di default Symbian Anna di aj23thememaster

- tastiera full qwerty come S^3

- Nuova tastiera alfanumerica

- Lettore musicale 15.2 integrato con i testi

- fixate led

Caratteristiche

- Widgets interattivi

- Testo dei pulsanti del centrato

- Nuovo menu esteso

- Maggiore velocità nel movimento e le prestazioni delle applicazioni

- Corretto errore durante l'installazione di alcune vecchie canzoni

- migliorata autonomia

- Lingue: inglese e spagnolo in Spagna Latino (5230 5530 5800) e spagnolo (X6 5800)

- È possibile installare quello che vuoi senza applicazioni firma, o eseguire qualsiasi processo

- Client di posta integrato con supporto HTML e compatibile con il tuo Hotmail, Gmail, Ovi, ecc

- Sistema di sblocco con swipe

- Nuovo font molto più moderno

- menu 4x4 con cartelle personalizzate

- 3 widget collegamenti aggiuntivi

- 79 MB di memoria libera interna (290 MB di spazio libero X6) e 58 MB di RAM libera

- orologio rimovibile

- Applicazioni Java e portare tutti i permessi WRT permesso molte richieste per evitare inutili

- È possibile inviare qualsiasi file protetto da Bluetooth e senza restrizioni più

- nuovi codec audio per un suono stereo

- Suono molto più forte del firmware originale

- Applicazioni integrate: mappe Ovi, Conversazioni, notifiche.

- user agent N97

- Potenziamento degli effetti e senza indugio

- Facebook attrezzature aggiunto segnalibri del browser tattile

- Galleria riconfigurato per leggere non le immagini nelle cartelle di sistema

- Rimosse alcune applicazioni

- Cache del browser aumentata e trasferita a E

DOWNLOAD

CFW Symbian^3 Anna v6.2 - Nokia 5230

CFW Symbian^3 Anna v6.2 - Nokia 5530

CFW Symbian^3 Anna v6.2 - Nokia X6

CFW Symbian^3 Anna v6.2 - Nokia 5800 RM-356

ATTENZIONE!

Purtroppo i suddetti link non sono più funzionanti e non siamo in grado di reperire i file del cfw in oggetto. Eventualmente cercate su google.

Modificato da oissela
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate, ma è il mio primo flash e avrei un dubbio:

Se questo è un porting del sistema symbian Anna allora teoricamente dovrebbe anche avere il supporto per USB e il plug and Play (cioè la possibilità di potervi connettere una chiavetta USB)?

Inoltre vorrei avere qualche chiarimento sull'installazione, io ho un Nokia 5530XM "Euro 3 White Blue 0577690" , ma quando seleziono il modello (usando JAF) ne da un'altro, sempre 5530 ma con differenze nei nomi dei file (al posto di 0577690 compare 0573249) inoltre nel FW originale vi è un file con estensione V20 mentre nel CFW ha estensione V60... posso installarlo comunque o devo usare una procedura specifica?

Link to comment
Condividi su altri siti

non è ne S^3 ne Symbian Anna è il fw del C6-00 quindi niente USBOTG.

flashando un porting non devi scaricare il fw originale e il product code quando flashi non centra nulla

io ho un 5800 con darkangel 0s2 con il quale mi trovo benissimo. Vale la pena di provare questo? a quanto ho capito non porta grandi cambiamenti....non vorrei incasinare il cellulare e ritrovarmi con errori o applicazioni che non funzionano correttamente.

Te che mi consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

@ iFraska

Flashando (questa volta con Phoenix 2011) seguendo questa guida arrivo al punto in cui, dopo aver localizzato i files, aver scelto il "Product Type", premuto il tasto Flashing>Firmware Update .... quando arrivo al punto di dover premere il tasto opzioni, premuto il tasto mi compare il seguente errore (per foto vedi allegato) :

Flashing files listing retrieving failed: 0x84210021(-2078212063) -

Firmware: CRC checksum of file 'c:\program files\nokia\phoenix\products\RM-504\RM-504_32.0.007_prd.rofs2.V20'

does not match with the checksum in data-package

Come posso fare per flashare correttamente? (preferirei se possibile usare Phoenix siccome non riesco ad eseguire JAF)

Grazie Mille

Error flashing.JPG

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

mi potreste postare il link per il nokia 5230 RM-588 v.50.0.001? grazie in anticipo! :)

Molti link sono scaduti, però ho visto che questo è funzionante :)

http://shareflare.net/download/82044.8e1387e7f220079875029f5b6549/CFW_Symbian_3_Anna_v6.2_-_Nokia_5230.rar.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy