Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Massivo Messaggi


MarkkuJanneLaiho
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho un problema piuttosto snervante al quale non sono ancora riuscito a trovare soluzione nonostante abbia cercato in giro piuttosto intensamente. Ho inviato da un altro cellulare al mio (Nokia 5320 XpressMusic) 224 immagini tramite bluetooth. Ora, il problema e' che vorrei trasferirle sul pc, ma ne' tramite Nokia PC/Ovi Suite (non trovo una funzione che lo faccia e la sezione messaggi mostra solo gli SMS che ho) ne' inviandomeli tramite bluetooth al pc (dovrei inviarli uno alla volta, se ne seleziono piu' di uno la funzione Invia non compare nel menu') ho trovato un modo per farlo.

Preciso che purtroppo tali foto non sono piu' sul cellulare "originale"..

Grazie in anticipo per un qualunque interessamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

i "messaggi bluetooth" (chiamiamoli cosi) sono files temporanei, nel senso che, appena ti arrivano, dovresti aprirli e salvarli sul cell... :) il pc suite non svolge questa funzione e, l'unico modo per trasferirli, è reinviare l'immagine via bt... :) quindi, se hai già fatto l'operazione di salvataggio, allora avrai già le immagini sulla memory card o sul cell, se non l'hai fatta, ti invito a farla e a ritrasferire tutto... :)

PS: ma perchè non usi la modalità trasferimento dati tra i 2 cell? molto più rapida... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema dell'operazione di salvataggio e' che essendo 224 immagini mi ci vorrebbe qualche anno :P e se tento di inviare l'immagine via bluetooth singolarmente ok, ma appena ne seleziono piu' di 1 l'opzione 'Invia' sparisce completamente dal menu'.. per immagini intendo comunque i file 'temporanei' come li hai chiamati tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy